Anteprima: Wirebag di My Melody con Hello Kitty

Il fashion brand Anteprima ci presenta la bellissima Wirebag di My Melody con Hello Kitty per la primavera estate 2011, borse lussuose fatte con Swarovski.

Anteprima: Wirebag di My Melody con Hello Kitty

Oggi vi presentiamo delle borsette Anteprima assolutamente irresistibili, il brand è stato lanciato nel 1993 dalla designer giapponese Izumi Ogino, e da allora ha collezionato un successo dopo l’altro. Per la primavera estate 2011 Anteprima ci presenta la Wirebag di My Melody con Hello Kitty, la celebre borsa icona della griffe è stata fatta a forma di Hello Kitty, ovviamente si tratta di creazioni molto preziose fatte artigianalmente.

Hello Kitty è la gattina più famosa del mondo, è nata a Tokio negli anni Settanta e da allora ha conquistato milioni di ragazzine, ha sedotto il mondo della moda, dell’arte e tutte le bambine e le bambine più cresciute, insomma un tripudio di successi che si susseguono l’uno dopo l’altro.
 

L’ultima “vittima” di Hello Kitty è Anteprima che non resiste al fascino della celebre gattina e la omaggia creando una borsa a sua immagine e somiglianza, declina la storica Wirebag di My Melody in versione Hello Kitty.
 

Queste mini bags sono fatte interamente a mano da esperti artigiani che con pazienza e manualità creano queste piccole meraviglie. Queste fantastiche borsette presentano un effetto glitter e sono fatte con un particolare filo metallico di lusso impreziosito da cristalli Swarovski.
 

Io le trovo davvero meravigliose, voi che ne pensate?
 

anteprima hello kitty wirebags

Parole di Serena Vasta