Anselm Reyle per Christian Dior, le borse della capsule collection

Christian Dior lancia la sua capsule collection realizzata in collaborazione con Anselm Reyle, artista berlinese noto per il suo amore per i toni fluorescenti. Ecco le borse della linea.

Anselm Reyle per Christian Dior, le borse della capsule collection

Chi non ama le Miss Dior, le Lady Dior e tutte le iconiche borse della griffe francese? Christian Dior, ancora alla ricerca del futuro successore di John Galliano, non perde certo tempo ed ha appena presentato il frutto della sua nuova collaborazione con un celebre artista berlinese, Anselm Reyle. La Anselm Reyle per Dior è una mini collezione davvero speciale che è stata presentata pochi giorni fa a Parigi in cui lo stile classico e sofisticato della griffe è stato reso ulteriormente più glamour e un po’ psichedelico grazie all’estro dell’artista tedesco. Scopriamo insieme le borse che fanno parte di questa attesa capsule collection.

La Anselm Reyle per Dior non comprende solo una serie di borse ma anche una linea di make up, presentata dalla sua testimonial, la top model israeliana Bar Refaeli, presso le Galeries Lafayette di Parigi qualche giorno fa. Nonostante la linea di cosmesi si preannunci davvero esplosiva, sono le borse, davvero strepitose, ad aver catturato la mia attenzione tanto che non potevo non mostrarvele subito nelle foto della gallery.
 
Tra le proposte più intriganti della capsule collection ci sono le due Lady Dior, un modello realizzato in pelle verniciata in giallo fluorescente ed un altro in fucsia, con impunture in giallo. Appariscenti ma chic allo stesso tempo, una perfetta fusione tra l’eleganza di Christian Dior e la creatività sopra le righe di Anselm Reyle.
 
Piaceranno alle più giovani le borse realizzate in tessuto con stampa militare ad effetto fluorescente mentre, sono perfette per un’occasione speciale le due clutch di cui una deliziosa Miss Dior in nero con impunture fucsia.
 
Che cosa ne pensate di questa capsule collection, vi piace?

Parole di Ilaria Galli