Anne Hathaway veste le righe di Elizabeth and James con sandali Roger Vivier

Anne Hathaway veste ancora un minidress a righe, modello che tante celebrity adorano in questo periodo, per un look semplice completato però da preziosi sandali firmati Roger Vivier.

Anne Hathaway veste le righe di Elizabeth and James con sandali Roger Vivier

Anne Hathaway ci ricorda che il must have di quest’anno restano le righe, che vi piacciano o meno! La bella attrice dal sorriso forse più solare di Hollywood è infatti stata fotografata all’uscita dall’aeroporto di Los Angeles mentre indossava un minidress asimmettrico firmato Elizabeth and James con maniche a tre quarti e sulla sua pelle pallida che sembra non abbia visto un solo giorno di sole e mare quest’estate spiccano a contrasto i sandali flat con tomaia in nero del re delle scarpe, Roger Vivier.

Splendida nelle immagini di Marie Claire UK per Settembre 2011, Anne Hathaway ne ha fatta di strada nell’Olimpo hollywoodiano con il suo sorriso dolce che ci ricorda quello di Julia Roberts, non siete d’accordo?
 
Di recente l’abbiamo vista molto più elegante, in un abito Alexander McQueen per la presentazione del suo ultimo film, ma alla fine lei è divina con qualsiasi cosa indossi, no?