Anne Hathaway e il make up da strega super glamour perfetto per Halloween

Bellissima, malefica e soprattutto glamour, Anne Hathaway ci regala uno scatto dal backstage del film "Le streghe"

Anne Hathaway

Foto Getty Images/ Samir Hussein / WireImage

Bellissima, malefica e soprattutto glamour, Anne Hathaway ci regala uno scatto dal backstage del film di Halloween, “Le streghe“, diretto da Robert Zemeckis. L’attrice premio Oscar, che nella pellicola interpreta la Strega Suprema, appare sul suo profilo Instagram in una inedita versione gotica. Capelli cotonati dai riflessi argentati, make up giocato su varie tonalità di viola e una profonda cicatrice alla joker: ecco svelato il look della regina delle streghe, la “terrificante” Anne Hathaway.

“Le streghe” di Robert Zemeckis

Tratto dall’amato racconto di Roald Dahl, “Le streghe” di Zemeckis, remake di “Chi ha paura delle streghe” di Nicolas Roeg, narra la storia di un giovane orfano che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale e razzista dell’Alabama. Ma qui si nasconde il covo di una banda di streghe, capitanate dalla Strega Suprema, interpretata dalla malefica e splendida Anne Hathaway.

Il make up gotico per Halloween

La notte di Halloween è alle porte e il look super glamour di Anne Hathaway ha stregato il web. Se anche voi volete trasformarvi per una notte nella Strega Suprema, ecco come realizzare il trucco perfetto.

Il make up è giocato su varie tonalità di viola scuro: per gli occhi con ombretto in versione smoky e una linea decisa di kajal. Le ciglia finte sono folte e lunghissime e le sopracciglia assolutamente ultra-dark.

Per le labbra, scegliete un rossetto deep purple, quasi nero, in contrasto con l’incarnato pallido. Non dimenticate le unghie, anch’esse nere o viola, in abbinamento al make up.

Capelli argentei come le streghe

Ma non basta il make up per trasformarvi in malefiche regine delle streghe. Perché il vero tocco di classe sono i capelli: cotonati, come negli anni Sessanta, ma illuminati da riflessi platino e argento, come le vere streghe delle fiabe. Per dare un tocco chic al vostro look da strega, i capelli argentati sono la soluzione perfetta. L’hairstyle, scelto da Paula Price, la fedelissima hair e makeup artist della diva, è voluminoso con i capelli lisci ultra cotonati in stile alveare.

Parole di Alanews