Anne Hathaway con un abito Vivienne Westwood

Anne Hathaway si è presentata con un look raggiante e bellissimo sul red carpet della Royal World Premiere a Londra in occasione della prima del film "Alice In Wonderland”, che lei sia sempre elegante e stilosa è una cosa risaputa, ma oggi sembra avere qualcosa in più, dato certamente dalla passione e dal brio che Vivienne Westwood mette in tutte le sue creazioni.

Anne Hathaway con un abito Vivienne Westwood

Anne Hathaway si è presentata con un look raggiante e bellissimo sul red carpet della Royal World Premiere a Londra in occasione della prima del film “Alice In Wonderland”, che lei sia sempre elegante e stilosa è una cosa risaputa, ma oggi sembra avere qualcosa in più, dato certamente dalla passione e dal brio che Vivienne Westwood mette in tutte le sue creazioni. L’abito scelto da Anne Hathaway fa parte della collezione primavera estate 2010 ed oltre avere un taglio molto interessante, dovete prestare al tessuto, che è davvero bellissimo!

Anne Hathaway indossa un abito da sera Vivienne Westwood che secondo me è bellissimo, l’unica cosa che non mi convince è la parte del dècoletees, questo gioco di linee e forme sembra annullare completamente le sue curve, che per quanto esigue, devono pur essere da qualche parte, no?
 

L’abito di Vivienne Westwood scelto da Anne Hathaway è realizzato con un tessuto con stampa pattern marrone e beige, un motivo piccolissimo che poi da lontano restituisce un effetto quasi a paillettes, questo è dovuto anche alla scelta di usare un tessuto semi iridescente che fa risplendere la silhouette di questa bellissima attrice.
 

L’abito è bello, semplice ma al tempo stesso elaborato, abbiamo un corpetto stretto in vita ed una gonna a svasare longuette, a completare il look ci pensano dei sandali bellissimi sempre in marrone-oro con delle pietre decorative color salmone.
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta