Anne Hathaway con abito Oscar de la Renta

Anne Hathaway ha presenziato alla premiere di “Love and Other Drugs” a Sidney con un abito da sera Oscar de la Renta della collezione primavera estate 2011.

Anne Hathaway con abito Oscar de la Renta

Anne Hathaway in queste settimane è in giro per il mondo per presentare il suo ultimo film “Love and Other Drugs”, oggi vediamo la bellissima attrice americana in trasferta a Sidney in Australia dove, insieme al co-protagonista Jake Gyllenhaal, presenta il suo bellissimo film in cui lei appare come non l’abbiamo mai vista! La bellissima attrice Anne Hathaway in questa occasione mondana in Australia ha sfoggiato un abito molto glamour firmato Oscar de la Renta!

L’abito scelto da Anne Hathaway fa parte della collezione primavera estate 2011 di Oscar de la Renta, si tratta di un mini dress color champagne decorato con onde, fili e strass in paillettes e cristalli in color oro.
 

La bellissima attrice americana Anne Hathaway è una fashionista che vanta un gusto fuori dal comune, è davvero bellissima durante la premiere a Sidney con l’abito Oscar de la Renta della spring summer 2011.
 

L’abito presenta delle maniche a tre quarti ed una gonna corta, l’abito è semplicissimo e non può che essere così condiderando l’importante decorazione che è presente in questo vestito!
 

Anne Hathaway completa il suo look con dei sandali gioiello open toe con tacco alto e con una decorazione metallica color argento!
 

Parole di Serena Vasta