Annalisa Chirico rivela: 'Il sesso solo con gli italiani, sono innamorata ma single'

La giornalista ha svelato al pubblico uno spaccato inedito della sua sfera privata: l'uomo di cui sarebbe innamorata non lo sa, o forse potrebbe averlo capito...

Annalisa Chirico rivela: ‘Il sesso solo con gli italiani, sono innamorata ma single’

Foto: Ansa

La giornalista Annalisa Chirico ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica di Rai Radio 1. Tra i tanti temi affrontati, quello legato ai sentimenti. Le rivelazioni sul suo privato hanno fatto il giro del web.

Annalisa Chirico parla del suo privato

Sono innamorata, ma non fidanzata. Lui non lo sa… cioè forse gliel’ho fatto capire. Ma io in amore sono un po’ maldestra, come Bridget Jones“. È con questa presentazione di sé, da una prospettiva inedita e intima, che Annalisa Chirico ha deciso di far conoscere un suo lato al pubblico.

Intervistata a Un giorno da pecora, la giornalista ha candidamente affermato di sognare un fidanzato perfetto all’insegna dell’italianità.  “Il sesso solo con gli italiani“, ma non è tutto.

La Chirico ha anche smentito i rumors di una presunta liaison con Matteo Salvini: “Al vicepremier sono legata da una profonda amicizia, ma tra di noi non c’è nulla, così come non c’è nulla con Luca Cordero di Montezemolo“.

Poi l’ammissione del ritocco estetico: “Avevo una gobba che non mi piaceva. Il naso l’ho rifatto in una clinica privata, ho speso 6mila euro“.

Parole di Giovanna Tedde