Anna Wintour veste con i fiori di Yves Saint Laurent

Anna Wintour ha scelto un bellissimo abito decorato con maxi fiori gialli e rossi di Yves Saint Laurent che fa parte della collezione resort 2012. Per una pausa dalle sfilate cosa c’è di meglio di una partita di tnnis?

Anna Wintour veste con i fiori di Yves Saint Laurent

Oggi vediamo il look che Anna Wintour ha sfoggiato in occasione dell’inizio del campionato di Tennis USA presso l’Arthur Ashe Stadium. Anna Wintour in questi giorni è impegnatissima con la New York Fashion Week e, come per noi, anche per lei questo sarà un lungo mese, intenso e pienissimo di sfilate perché dopo New York ci sono Londra, Milano e Parigi. Per riposarsi un po’ la bella direttrice di Vogue US è andata a vedere una partita di tennis e per l’occasione ha scelto un abito molto allegro di Yves Saint Laurent!

Anna Wintour ha indossato un abito solare e chic della collezione resort di Yves Saint Laurent, un abito molto carino che è decorato con maxi fiori rossi e gialli. In passerella è mostrato in versione corta, lei lo porta lungo sotto il ginocchio, ad una certa età bisogna coprirsi!
 
Fa strano vedere una donna temuta e rispettata (non il metodo del terrorismo fashion) come Anna Wintour con un look così solare, con un abito colorato a fiori gialli e rossi, insomma ha un che di inquietante, non credete anche voi?
 
Una cosa però non si può negare, qualsiasi cosa indossi Anna Wintour la porta con stile, lei non è più giovanissima ma riesce a vestire in modo appropriato pur cavalcando le tendenze di stagione, non è certamente una cosa da tutti! Non cerca di sembrare una ragazzina ma neanche veste come una nonna!
 
Tanto di cappello e complimenti da parte di noi di Moda Pour Femme!
 
US Open Style Anna Wintour In YSL

Parole di Serena Vasta