Anna Wintour sceglie la primavera di Tom Ford

Anna Wintour sceglie un bellissimo abito da sera che fa parte della collezione primavera estate 2011 di Tom Ford, una fantastica notizia per il designer che da poco si è tuffato nelle collezioni donna.

Anna Wintour sceglie la primavera di Tom Ford

Oggi vediamo uno dei look sfoggiati da Anna Wintour, la terribile direttrice di Vogue US è una delle figure più potenti del mondo che è stata ospite al party della riapertura di una boutique Gucci ed ha scelto un abito firmato Tom Ford. La letteratura su Anna Wintour si spreca, di lei si dice di tutto e di più ed anche se la maggior parte delle cose sono talmentre folli, Frida Giannini assicura che lei è davvero come la protagonista de “Il diavolo veste Prada“.

Anna Wintour è una giornalista britannica che detiene le redini della moda mondiale, è lei a fare il bello ed il cattivo tempo degli stilisti e tra i suoi protetti ci sono certamente John Galliano, Marc Jacobs (meno male!). E’ accusata di prediligere la moda straniera a quella italiana ma forse è abbastanza normale che ogni direttore tiri acqua al suo mulino.
 

La terribile giornalista è talmente capricciosa che ha preteso che i giorni di sfilate a Milano vengano ridotti da sette a cinque o tre perchè così non deve stare troppo tempo nel capo luogo lombardo, gli stilisti infatti fanno a gara per averla nel proprio parterrè.
 

Quando Anna Wintour sceglie di indossare un abito non è certamente una scelta da prendere sotto gamba, è una enorme dimostrazione di stima che quest’oggi è caduta su Tom Ford, sulla prima collezione donna che è stata presentata in esclusiva per Vogue.
 

L’abito indossato da Anna Wintour fa parte della collezione primavera estate 2011, la potete ammirare indosso ad una delle modelle nella foto in basso.
 

tom ford vogue abito

Parole di Serena Vasta