Anna Wintour e la sua passione per le stampe colorate di Marni

Anna Wintour ha una vera passione per le stampe colorate di Marni dell'autunno inverno 2011 2012, eccola con lo stesso abito ma in due diversi colori durante le sfilate di Milano e Parigi.

Anna Wintour e la sua passione per le stampe colorate di Marni

Anna Wintour è la regina incontrastata della moda internazionale, la sua influenza in Italia si sente poco ma in America fa lei il bello e il cattivo tempo per gli stilisti, soprattutto per quelli emergenti. Oggi vediamo il look di Anna Wintour durante le ultime sfilate tra Milano e Parigi, questa bella signora è sempre elegante e alla moda, ha un ottimo gusto nel vestire a me turba solo il suo sguardo assassino dietro il caschetto biondo e gli occhiali da sole.

Ultimamente Anna Wintour ha mostrato di avere una grande passione per Marni e per lo splendido lavoro di Consuelo Castiglioni, il direttore artistico della griffe.
 
In due occasioni modaiole molto vicine tra loro Anna Wintour ha scelto di indossare lo stesso abito Marni ma in due colori diversi, un abito longuette molto carino che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012.
 
Anna Wintour indossa l’abito nella versione blu di Prussia, nero, beige e rosa salmone per partecipare alla sfilata primavera estate 2012 di Christian Dior a Parigi, per le sfilate Missoni e Dolce & Gabbana a Milano aveva indossato lo stesso abito ma con tonalità più allegre con turchese, giallo, fucsia e rosso.
 
marni vestito quadrati

Parole di Serena Vasta