Anna Tatangelo senza trucco, meglio cosi o no?

Anna Tatangelo è stata fotografata qualche giorno fa in versione nature e senza un filo di trucco, un po' di realtà anche per bella cantante di Sore che adesso ci sta ancora più simpatica!

Anna Tatangelo senza trucco, meglio cosi o no?

Anna Tatangelo è sempre stata criticata per il suo look, qualche anno fa dicevamo che sembrava troppo grande, poi che è troppo truccata, che è troppo giovane per stare con Gigi, insomma la bella cantante di Sora se ne è sentita dire di tutti i colori! Mi fa piacere vedere Anna Tatangelo senza trucco, al naturale, come noi quando assonnate e distrutte dalla vita, ce ne andiamo al lavoro di prima mattina… niente cattiveria, solo un applauso perchè è giusto, ogni tanto, mostrarsi per come si è, senza trucco, maschere e fondotinta!

La foto di Anna Tatangelo senza trucco è rimbalzata da un giornale all’altro e da un blog all’altro, sono fioccate critiche su critiche ma in realtà non è mica necessario uscire di casa alle 9 del mattino truccata di tutto punto.
 

Anna è stata fotografata mentre andava a fare le prove di X-Factor negli studi della Rai, era vestita in modo molto semplice con jeans, maglietta, pashmina e felpa blu, scarpe da tennis e una maxi bag, magari piena di trucco per il restauro delle 12! 😛
 

Ragazze un po’ di realtà fa bene a tutti, se pensavate che Anna Tatangelo fosse sempre perfetta come in televisione, beh è stato dimostrato che non è così, anche lei ha le occhiaie, la pelle giallina e pallida ecc
 

Parole di Serena Vasta