Anna Tatangelo, niente matrimonio in vista

Niente matrimonio in vista per Anna Tatangelo e Gigi D'alessio, che per adesso si dichiarano troppo presi dal piccolo Andrea e dal lavoro, ci toccherà aspettare ancora qualche mese!

Anna Tatangelo, niente matrimonio in vista

Anna Tatangelo è uno dei giudici di X Factor, la sua carriera e la sua vita sono da tanti anni sotto le luci dei riflettori ma lei e il suo compagno, Gigi D’alessio, sono abbastanza bravi a mantenere un minimo di privacy, certo non come Pelepope Cruz che è riuscita a sposarsi in gran segreto, ma anche loro due difendono la loro vita privata. Ultimamente si parla spesso del matrimonio tra Anna e Gigi, ma niente da fare, per ora i piccioncini sono troppo presi dal loro bambino per concentrarsi su altre cose.

Anna Tatangelo nel programma X Factor 4 sta dimostrando di avere un bel caratterino, risponde pan per focaccia agli attacchi che le fanno e sta dimostrando una forza ed una prontezza di spirito che nessuno si aspettava.
 

In una recente intervista ecco cosa ci ha raccontato: “Non lavoravo da un anno e mezzo per la gravidanza, ora ho ripreso, Gigi è contento. Il bambino è con me e Gigi ci raggiunge”.
 

Riguardo alle insistenti domande sul suo matrimonio invece ecco cosa ha risposto: “Il matrimonio? Quando Dio vorrà… per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare”.
 

Parole di Serena Vasta