Anna Tatangelo mamma, è arrivato Andrea!

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio stanno insieme da tanti anni e volevano una famiglia già da tempo, nonostante la giovane età, Anna sa bene quello che vuole, finalmente il sogno di questa coppia innamoratissima si è realizzato.

anna tatangelo mamma arriva andrea

Anna Tatangelo è diventata mamma. La bella cantante ha dato alla luce oggi il piccolo che si chiama Andrea D’Alessio. I genitori sono felicissimi, non hanno avvertito la stampa o rilasciato comunicati, si godono questo momento unico e irripetibile! Avevamo visto Anna Tatangelo qualche settimana fa allo show del suo compagno Gigi D’Alessio per una sorpresa. In quell’occasione è apparsa bellissima con il suo pancione, ed ha pure ironizzato sulle sue scarpe con il tacco!

Anna Tatangelo ha dato alla luce proprio oggi il piccolo Andrea. La bellissima e brava cantante è diventata mamma giovanissima (ha solo 23 anni). La Tatangelo ha anche un aborto spontaneo alle spalle che ormai è solo un brutto ricordo per fortuna.
 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno insieme da tanti anni e volevano una famiglia già da tempo. Nonostante la giovane età Anna aveva le idee chiare su ciò che voleva e finalmente il sogno di questa coppia innamoratissima si è realizzato.
 

Tanti auguri ad Anna che è diventata mamma per la prima volta e al piccolo Andrea diamo il benvenuto al mondo!
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.