Anna Tatangelo ha tradito Gigi D'Alessio? Spunta un uomo misterioso

Da quando Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno annunciato tramite un comunicato stampa di essersi presi una pausa di riflessione non passa giorno in cui non proliferano indiscrezioni sui motivi che hanno portato i due ad allontanarsi. Tra questi anche il presunto avvicinamento della cantante napoletana a un uomo misterioso

Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio? Spunta un uomo misterioso

Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio? Spunta un uomo misterioso al fianco della bellissima cantante. Da quando la coppia ha annunciato tramite un comunicato stampa di essersi presa una pausa di riflessione non passa giorno in cui non proliferano indiscrezioni sui motivi che hanno portato i due ad allontanarsi. Ecco perchè le foto di Anna Tatangelo in compagnia di un aitante ragazzo hanno subito fatto il giro del web e dei giornali rosa.

Anna Tatangelo ha già dimenticato Gigi D’Alessio con Vincenzo Valente?

[twitter code=”https://twitter.com/lifestar_it/status/894457454800588801″]
Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio sono in crisi e anche se pare che i motivi della loro temporanea rottura siano di natura economica c’è chi parla di un nuovo uomo al fianco della giovane napoletana.

Il settimanale Chi ha beccato Lady Tata in compagnia di un uomo “misterioso”, il cui identikit è stato presto svelato.

L’uomo in questione è Vincenzo Valente, imprenditore e vecchio amico di Anna. Dopo la pubblicazione delle foto i due hanno subito chiarito che tra di loro ci sarebbe solo una bellissima amicizia e niente di più.

Non è la prima volta che i due vengono fotografati insieme, ma la cantante garantisce che il suo unico grande amore resta il figlio Andrea.

Anna Tatangelo nega il flirt con Bobo Vieri

Anna si è trovata costretta a smentire anche le voci di un suo presunto flirt con Christian Vieri.

Attraverso una story pubblicata su Instagram, la Tatangelo non ha negato di aver ricevuto diversi like su Instagram da parte dell’ex calciatore, ma ha spiegato che non significherebbero proprio nulla: “Un’assurdità. Bastasse un like, dovrei stare con tutti i miei 947mila followers”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi: le dichiarazioni del figlio Claudio D’Alessio

Di recente si è espresso sulla crisi anche Claudio D’Alessio, il figlio che Gigi ha avuto dall’ex moglie Carmela. “Mi dispiace, mi dispiace tantissimo. La grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato” ha fatto sapere il ragazzo che spera in una riappacificazione tra i due.
[vedianche type=”gallery” id=”7287″]

Parole di Monica Monnis