Anna Tatangelo è in dolce attesa

Anna Tatangelo è in dolce attesa, i paparazzi di Novella 2000 hanno fotografato la bellissima cantante in giro per la citta con un abbigliamento che lascia trasparire quache forma sospetta, dopo l'aborto spontaneo dei mesi scorsi sarebbe una bella batosta, ma sono certa che stavolta andrà tutto benissimo!

Anna Tatangelo è in dolce attesa

Anna Tatangelo è in dolce attesa, i paparazzi di Novella 2000 hanno fotografato la bellissima cantante in giro per la citta con un abbigliamento che lascia trasparire quache forma sospetta, dopo l’aborto spontaneo dei mesi scorsi sarebbe una bella batosta, ma sono certa che stavolta andrà tutto benissimo!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una coppia affiatata e innamorata che hanno reagito bene alla batosta dei mesi scorsi e si sono ritrovati più uniti che mai. Secondo le dichiarazioni della rivista Novella 2000 Anna è intinta da tre mesi.
 

La coppia canora aveva annunciato nei mesi scorsi di voler riprovare ad avere un bambino e finalmente il bimbo è arrivato. Mi dispiace che anche questa volta non sono stati loro a poter dare la bella notizia, ma si sa essere un personaggio pubblico ha tanti aspetti negativi e questo è lo sicuramente.
 

In bocca al lupo alla coppia e tantissimi auguri ad Anna, speriamo di avere presto dichiarazioni in merito a questa splendida notizia.
 

Parole di Serena Vasta