Anna Tatangelo con il piccolo Andrea

Anna Tatangelo è stata fotografata al mare con il suo bambino, il piccolo Andrea D'Alessio cresce bene ed è il tesorino di mamma e papà, mamma che già comincia a fare i conti con il clima di tensione che si respira a X Factor.

Anna Tatangelo con il piccolo Andrea

 

Anna Tatangelo è stata fotografata con il suo bambino, in attesa dell’edizione di X Factor che la vede come giudice, si gode il tempo libero e il mare di settembre, eccola in questa foto con il piccolo Andrea che stringe tra le braccia. Anna Tatangelo è tornata in splendida forma, ma d’altronde è talmente giovane che non poteva che essere così, beata lei che ha ancora qualche giorno di vacanza prima di tornare a lavorare, la maggior parte siamo già rientrate in ufficio ed il mare, se siamo fortunate, lo vediamo nei weekend!

Anna Tatangelo è già alle prese con i litigi e le incomprensioni con i suoi colleghi della quarta edizione di X Factor, c’è stato uno scontro poco carino con Elio che ha dichiarato: “Esprime un mondo che non m’interessa conoscere. Ha 23 anni e sembra che ne abbia 37. Purtroppo finora ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa, e temo che non saranno le ultime. Io valuto il valore sulla base di dati oggettivi. Lei fa come Simona Ventura: giudica a pelle e questo non lo sopporto. È un modo di fare superficiale, che mortifica, chi dall’altra parte, si gioca tutto. La Tatangelo voleva bocciare un candidato perché cantava in falsetto e così ci siamo scontrati”.
 

La Tatangelo però non ci sta a fare l’anello debole e subito controbatte: “Se con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: – risponde la neomamma Anna Tatangelo – non è vero che sono contraria al falsetto, valuto a seconda dei casi. Finora credo di essere stata il giudice che più si è espresso tecnicamente sulle doti vocali dei partecipanti. Semmai è Elio che ha pregiudizi e quando esamina ha un approccio sbagliato. Ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?”.
 

Se queste sono le premesse, la nostra Anna avrà un autunno di fuoco e quindi, meno male che può fare il pieno di relax adesso che può! Speriamo che il piccolo Andrea D’Alessio la aiuti a sopravvivere alle tensioni del programma e le ricordi che nella vita le cose importanti sono altre.
 

Parole di Serena Vasta