Anna Sorokin: cosa succede alla truffatrice di "Inventing Anna" ora che...

Anna Sorokin, 31enne che ha ispirato la serie Netflix Inventing Anna, esce dal carcere. Ecco cosa sta succedendo alla truffatrice più famosa d'America...

Anna Sorokin: cosa succede alla truffatrice di “Inventing Anna” ora che…

Foto Instagram | @nypost

La sua storia di truffatrice seriale ha ispirato la serie Netflix Inventing Anna (titolo su cui è esplosa anche una bufera legale), e ora lei si lascia alle spalle il carcere: è la svolta nel caso Anna Sorokin, al centro di una delle vicende più controverse di sempre negli Stati Uniti. Sui social, però…

Che fine ha fatto Anna Sorokin che ha ispirato la serie Inventing Anna

Anna Sorokin Delvey
Foto Instagram | @onthekelsey

La truffatrice 31enne russa Anna Sorokin, nota anche come Anna Delvey la cui storia è protagonista dello show Netflix Inventing Anna, è stata rilasciata dalla prigione di Orange County dove ha trascorso gli ultimi 17 mesi di carcere in attesa di un provvedimento di espulsione che la rispedisse in patria.

Condannata a 12 anni di reclusione per le maxi truffe a diversi miliardari della New York bene, consumate sotto il falso nome di Anna Delvey, sarebbe stata scarcerata poche ore fa e ora sarebbe destinata ai domiciliari. C’è un ma: non potrà usare i social network, da cui è bannata fino a data da definirsi…

Per ottenere una misura meno restrittiva, Anna Sorokin avrebbe pagato una cauzione di 10mila dollari e ora il suo destino prosegue lontano dalle sbarre. A suo carico una sentenza di condanna per aver truffato – per un danno di centinaia di migliaia di dollari – alcuni dei più ricchi uomini d’affari di Manhattan e diverse banche spacciandosi per una facoltosa ereditiera...

Parole di Giovanna Tedde