Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti genitori di Giulio [FOTO]

Anna Foglietta ha partorito Giulio. L'attrice romana è diventata mamma tris il 29 settembre scorso. Dopo Lorenzo e Nora, la moglie di Paolo Sopranzetti ha dato alla luce il terzo maschietto.

Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti genitori di Giulio [FOTO]

Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti sono diventati genitori per la terza volta! La bellissima 35enne attrice romana partorito Giulio il 29 settembre scorso. La notizia è stata diffusa dal marito di Anna Foglietta. Sia la mamma tris sia il baby vip stanno bene per la gioia dei famigliari e dei fan della coppia vip. L’attrice protagonista di numerose fiction tv di successo come L’oro di Scampia e La Squadra è felicemente sposata con il suo ex compagno di scuola, Paolo Sopranzetti, e dal loro matrimonio sono nati Lorenzo, Nora e da alcuni giorni il piccolo Giulio.
Lo scorso mese il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato le foto della vacanza al mare di Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti con i figli sulla spiaggia del Circeo (Latina). Il pancione di Anna Foglietta non passava ovviamente inosservato. Alcuni scatti mostravano la mamma vip mentre baciava il suo principe azzurro in acqua e in altri ancora mentre giocava con i suoi baby vip.


GUARDA LE FOTO DI ANNA FOGLIETTA INCINTA PER LA TERZA VOLTA

In un’intervista rilasciata tre mesi fa a Vanity Fair, la bravissima attrice si era soffermata sulla sua terza gravidanza mentre stava lavorando sul set dell’opera seconda di Edoardo Leo Noi e la Giulia con Luca Argentero e Claudio Amendola. “La maternità non dovrebbe mai frenare – aveva detto la Foglietta -, dovrebbe essere una spinta a fare di più e far bene. I figli che hanno delle mamme energiche sono più felici perché conoscono da subito che cosa significa guadagnarsi da vivere”. Auguri ai genitori tris e un caloroso benvenuto al piccolo Giulio anche da parte della nostra redazione. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!