Anna Falchi spiega il perché della rottura con Fiorello

Per quale ragione è finito l’amore fra Fiorello ed Anna Falchi? Ecco le confessioni della famosa attrice, che in una lunga intervista parla dei suoi amori più celebri e tormentati!

Anna Falchi spiega il perché della rottura con Fiorello

Vi siete mai chieste per quale ragione Fiorello ed Anna Falchi abbiano scritto, ormai molto tempo fa, la parola “fine” alla loro storia d’amore? A parlarcene in un’intervista a cuore aperto è stata la stessa Anna Falchi, che ha così soddisfatto la curiosità di molte pettegole. Ebbene, sappiate che – a quanto sembra – il famoso personaggio televisivo, si sarebbe fatto beccare a letto con un’altra donna! Avete capito bene, a quanto pare lo showman italiano per eccellenza avrebbe tradito la sua ‘allora’ fidanzata Anna Falchi.

Fiorello è stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione – ha esordito la bella attrice in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ – Un giorno chiesi a Dino Risi la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e… e lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita”.

Insomma, una delle delusioni più cocenti che una donna potrebbe mai vivere, altro che Belen e Stefano De Martino…! Non trovate anche voi ragazze? Detto questo, la star, successivamente ribattezzata Lady Finanza, parla anche della sua storia d’amore con l’ex fidanzato Stefano Ricucci, un uomo a quanto sembra molto romantico.

“A differenza di tutti gli uomini che avevo frequentato fino ad allora, Stefano mi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare”, racconta la star, che a quanto sembra cercava di inserirsi nel mondo del compagno, non senza collezionare qualche brutta figura…!

“Spesso i grandi protagonisti dell’imprenditoria che Stefano frequentava lasciavano le loro donne a casa, perché si annoiavano. – racconta infatti l’attrice – Io andavo sempre con lui. Ero curiosa di conoscere il suo ambiente. Seguivo tutti i dibattiti. Una volta ero in mezzo banchieri che dicevano: ‘Dobbiamo lanciare un’Opa’. Io non sapevo neanche che cosa fosse un’Opa e allora ho preso la situazione in pugno e ho detto: ‘Perché non lanciamo una topa?’. Beh, quelli sono rimasti interdetti, poveracci”.

Immaginiamo la scena…!

E infine, la Falchi parla del suo ‘penultimo’ amore, quello dal quale è nata la sua adorata bambina, la piccola Alyssia. Naturalmente stiamo parlando di Denny Montesi, con il quale la star ha vissuto una storia piuttosto turbolenta. A quanto pare Denny avrebbe voluto che Anna rinunciasse alla gravidanza. “Ma non ho voluto abortire. – dichiara – Quel figlio lo volevo a tutti i costi. Adesso le nostre strade si sono divise. – racconta l’attrice – Lui vive nel rancore, io vivo nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea Ruggieri, il mio nuovo compagno”.

Parole di Vasta Maria