Anna Falchi spiega il perché della rottura con Fiorello

Per quale ragione è finito l’amore fra Fiorello ed Anna Falchi? Ecco le confessioni della famosa attrice, che in una lunga intervista parla dei suoi amori più celebri e tormentati!

anna falchi fiorello

Vi siete mai chieste per quale ragione Fiorello ed Anna Falchi abbiano scritto, ormai molto tempo fa, la parola “fine” alla loro storia d’amore? A parlarcene in un’intervista a cuore aperto è stata la stessa Anna Falchi, che ha così soddisfatto la curiosità di molte pettegole. Ebbene, sappiate che – a quanto sembra – il famoso personaggio televisivo, si sarebbe fatto beccare a letto con un’altra donna! Avete capito bene, a quanto pare lo showman italiano per eccellenza avrebbe tradito la sua ‘allora’ fidanzata Anna Falchi.

Fiorello è stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione – ha esordito la bella attrice in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ – Un giorno chiesi a Dino Risi la libera uscita dal set, perché era il compleanno di Fiorello. Volevo fargli una sorpresa. Ho preso l’aereo e sono volata a Milano. Avevo le chiavi di casa, sono entrata e… e lui stava con un’altra. Ho scoperto all’improvviso che aveva una doppia vita”.

Continua a leggere

Insomma, una delle delusioni più cocenti che una donna potrebbe mai vivere, altro che Belen e Stefano De Martino…! Non trovate anche voi ragazze? Detto questo, la star, successivamente ribattezzata Lady Finanza, parla anche della sua storia d’amore con l’ex fidanzato Stefano Ricucci, un uomo a quanto sembra molto romantico.

Continua a leggere

“A differenza di tutti gli uomini che avevo frequentato fino ad allora, Stefano mi regalava un sacco del suo tempo e questo mi fece capitolare”, racconta la star, che a quanto sembra cercava di inserirsi nel mondo del compagno, non senza collezionare qualche brutta figura…!

Continua a leggere

“Spesso i grandi protagonisti dell’imprenditoria che Stefano frequentava lasciavano le loro donne a casa, perché si annoiavano. – racconta infatti l’attrice – Io andavo sempre con lui. Ero curiosa di conoscere il suo ambiente. Seguivo tutti i dibattiti. Una volta ero in mezzo banchieri che dicevano: ‘Dobbiamo lanciare un’Opa’. Io non sapevo neanche che cosa fosse un’Opa e allora ho preso la situazione in pugno e ho detto: ‘Perché non lanciamo una topa?’. Beh, quelli sono rimasti interdetti, poveracci”.

Immaginiamo la scena…!

Continua a leggere

Continua a leggere

E infine, la Falchi parla del suo ‘penultimo’ amore, quello dal quale è nata la sua adorata bambina, la piccola Alyssia. Naturalmente stiamo parlando di Denny Montesi, con il quale la star ha vissuto una storia piuttosto turbolenta. A quanto pare Denny avrebbe voluto che Anna rinunciasse alla gravidanza. “Ma non ho voluto abortire. – dichiara – Quel figlio lo volevo a tutti i costi. Adesso le nostre strade si sono divise. – racconta l’attrice – Lui vive nel rancore, io vivo nella prospettiva di un futuro sereno al fianco di Andrea Ruggieri, il mio nuovo compagno”.

Parole di Vasta Maria

Da non perdere