Anna Falchi rivela: 'Ho visto un Ufo'

L'attrice si dice certa di quello che avrebbe visto: non solo un disco volante ma addirittura un atterraggio nel campo di fronte alla sua casa d'infanzia, testimone anche sua madre...

Anna Falchi rivela: ‘Ho visto un Ufo’

Foto: Ansa

Ospite della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Anna Falchi ha fatto una clamorosa rivelazione. La bellissima star della tv italiana avrebbe vissuto un incontro ravvicinato. “Ho visto un Ufo“, ha detto ai microfoni del programma, lasciando tutti senza parole…

Anna Falchi e l’Ufo

Anna Falchi ha svelato un episodio singolare vissuto in prima persona. Lo ha fatto nel corso del suo intervento ai microfoni della trasmissione radio Un giorno da pecora.

L’attrice ha svelato un retroscena del suo passato, un episodio avvenuto in gioventù a Reggio Emilia: “Ho visto un Ufo“.

Il racconto non lascerebbe spazio ad alcun dubbio nella sua memoria: “C’era un po’ di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L’anno dopo, il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra. Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena. Era l’alba ed io e mia madre fummo svegliate da questo rumore“.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi, lo sfogo sul suo ex Ricucci: ‘Mi ha fatto male’

Parole di Giovanna Tedde