Anna Falchi: mamma felice ma single!

Anna Falchi è la mamma felice e soddisfatta della piccola Alyssa purtroppo però per l'amore si dovrà aspettare ancora un po' perchè la storia con Denny Montesi è finita.

Anna Falchi: mamma felice ma single!

Anna Falchi è una neo mamma al settimo cielo, purtoppo però la sua vita amorosa è un po’ sfortunata, dopo il fallimentare matrimonio con Ricucci, pare che anche la storia con il papà della sua bambina, Denny Montesi, sia definitamente conclusa, peccato che neanche la nascita di Alyssa sia servita a risanare questa storia. Anna Falchi però in questo momento è talmente felice di essere diventata mamma che anche la separazione con il suo papà sta passando in secondo piano, non che non sia importante, ma per fortuna ci sono cose belle da vivere e piangersi addosso perchè questo amore non è decollato non è tra i programmi della bella showgirl!

Denny Montesi è il giovane imprenditore romagnolo, che sembrava essere il principe azzurro pronto a portarsi via Anna, forse per un periodo lo è stato ma purtroppo anche questo amore ha già raggiunto il capolinea.
 

Ecco cosa ha dichiarato Anna in un’intervista al settimanale ‘Chi‘: “Tra me e il padre di mia figlia le cose vanno malissimo: il nostro rapporto in questo momento è interrotto. Io e lui litighiamo continuamente e su tutto. Abbiamo modi di pensare diversi e stili di vita diversi. C’è proprio incompatibilità di carattere. Entrambi abbiamo fatto degli errori però pensavamo che con la nascita della bambina tutto sarebbe andato a posto. Invece un figlio se non unisce, divide. Dopo la crisi che avevamo avuto la scorsa estate abbiamo provato a rimettere insieme i cocci, ma non è servito, tra noi c’è troppo astio, troppo rancore. Se parlo della mia crisi con Denny è perchè voglio riprendere in mano la mia vita, voglio poter vedere chi mi pare e non voglio che si creino equivoci. Ma questa situazione mi fa davvero soffrire. L’unica cosa che mi consola è che la bambina è ancora troppo piccola per capire. E comunque quel che è certo è che Denny come padre c’è e ci sarà sempre, non gli impedirò mai di vedere Alyssa.
 

Riguardo alla sua piccola Alyssa però ha solo belle parole e si vede che è felicissima e che è al settimo cielo, ha aspettato tanto per diventare mamma e adesso che il suo sogno si è realizzato non ha intenzione di rovinarsi questo momento.
 

Ecco cosa ha dichiarato in merito alla piccola Alyssa: “E’ uguale a me appena nata. Guardare mia figlia e vedere me è fantastico. Ho sempre avuto un grande senso di responsabilità ma adesso l’ho affinato. Quello che invece per me è nuovissimo è questa sensazione di non solitudine: d’ora in poi ho la certezza che non sarò mai più sola. Ed è una cosa che mi riempie di gioia”.
 

Ci racconta di voler fare tutto da sola con la sua bambina: “Nessuna tata, solo l’idea di lasciarla a qualcuno che non sia mia madre mi fa star male. Mi piace sentire in casa mia questo buon profumo di bambino, di vita, di futuro. Da quando è nata Alyssa faccio solo la mamma e la libertà di prima non mi manca. Le mie prime giornate sono pienissime: lavo, stiro, disinfetto, la cambio, la tengo sul petto per ore e ore, le do il latte con il biberon”.
 

Parole di Serena Vasta