H&M e Anna dello Russo: accessori e prezzi della capsule collection [FOTO&VIDEO]

Anna Dello Russo e H&M ci svelano tutti gli accessori dell'attesa capsule collection e i prezzi di ogni singolo accessorio.

aggiornato il 03/10/2012

H&M ha finalmente reso noti tutti gli accessori e i prezzi dei capi realizzati da Anna Dello Russo per il fashion brand svedese che saranno commercializzati in Italia e noi di Moda Pour Femme non potevamo non comunicarveli subito. La Anna Dello Russo for H&M è davvero molto attesa, merito soprattutto dei video eccentrici e della personalità della giornalista, fashion blogger e fashion editor di Vogue Japan che è riuscita, ancora una volta, ad attirare l’attenzione su di sè. Pronte a scoprire i prezzi della capsule collection di Anna Dello Russo per H&M?

Per conoscere nel dettaglio i prezzi di ogni accessorio della collezione vi rimandiamo alle foto nella nostra gallery anche se, per farvi fare un’idea, abbiamo pensato di fare una panoramica generale sulla collezione. I bijoux sono sicuramente in maggioranza nella capsule collection. Per quanto riguarda i bracciali, per avere un bangles AdR for H&M, dovrete spendere una cifra che va dai 29.95 Euro fino ai 49.95 per i modelli con serpente. Prezzi simili per le collane mentre, se avete puntato un paio di orecchini, sappiate che i prezzi partono dai 19.95 Euro.

Dovrete avere un budget più alto per comprare una clutch: costano tutte 79.95 Euro. Per quanto riguarda il trolley, invece, il prezzo è di 149.95 Euro ma, del resto, si tratta pur sempre di una valigia rigida. I sandali e gli stivaletti in pelle costano 149-179 Euro mentre, per i cuissard le cifre arrivano a 299 Euro anche se speriamo che, almeno di questo modello, vogliate farne a meno. 😉

Anna dello Russo e H&M, presentazione della capsule collection a Parigi

Anna Dello Russo colpisce ancora e, questa volta, torna a far parlare di sé e della sua eccentrica e stravagante collezione di accessori per H&M a Parigi, in occasione del Paris Fashion Week, la kermesse in cui grandi nomi della moda internazionale ci stanno svelando le loro proposte per la prossima primavera estate 2013. Ad Anna non è bastata la fashion shower, per il lancio della AdR for H&M c’era bisogno di un grande evento con tanto di red carpet e fotografi come quello tenutosi ieri sera al Paradis Latin, celebre locale parigino. Dopo il salto troverete il video della serata, assolutamente da non perdere.

Anna Dello Russo, vestita in un abito azzurro Versace for H&M che metteva in mostra, ancora una volta, la sua pancia non proprio tonica, è arrivata all’evento seguita da un gruppo di sue sosia inguainate in un body nero in pelle, chioma vaporosa e occhiali da sole. Di certo non è passata inosservata, non c’è che dire!

All’evento erano presente, tra gli altri, il blogger Bryan Boy, Margareta van den Bosch, Ellen von Unwerth, l’attrice Rachel Zoe, la modella francese Caroline de Maigret e Azealia Banks.

Anna Dello Russo per H&M, video di Fashion Shower e foto della collezione

aggiornato il 07/09/2012
[npgallery id=”8469″]Anna Dello Russo e H&M hanno svelato in un video il frutto della loro collaborazione, un’attesissima linea di accessori e bijoux in cui lo stile luxury e l’opulenza sono in primo piano. La fashion editor di Vogue Japan nonchè fashion blogger di fama internazionale si è esibita nell’interpretazione della canzone Fashion Shower, che faceva da sigla della trasmissione radiofonica di Radio Deejay di Diego e la Pina in cui l’eccentrica Anna dispensava consigli di moda. Insomma, nonostante la collezione di gioielli sarà nei punti vendita H&M solo dal 4 ottobre, il brand di moda low cost e la giornalista italiana non perdono certo tempo e, oltre al video, ci propongono anche tutte le foto della collezione.

Ma quali sono gli strepitosi gioielli che fanno parte di questa collezione? Alcuni, oltre a vederli nella fotogallery, potete ammirarli nel video indosso alla stessa Anna. La Dello Russo, infatti, vestita con un’aderente jumpsuit in pelle nera sfoggia un bracciale rigido con maxi pietra azzurro turchese coordinato agli orecchini. La fashionista sfoggia anche dei bracciali a forma di serpente e quelli con motivo animalier, fino agli occhiali da sole, probabilmente il pezzo più eccessivo di tutta la collezione, l’unico che vi consigliamo di evitare.

Fanno parte della collezione delle bellissime clutch rigide, dei sandali oro con tacchi a spillo vertiginosi, collane a forma di catena con il nome della designer, tanti orecchini, anelli e una strepitosa parure di cui fa parte una collana e un paio di orecchini con gli smeraldi, probabilmente i bijoux più belli della collezione.

E voi cosa ne dite di questa capsule collection? In attesa di ammirarla dal vivo vi consigliamo guardare il video, l’autoironia di Anna Dello Russo è davvero imperdibile. 😀

Anna Dello Russo per H&M, collezione di accessori e bijoux in arrivo

Anna Dello Russo, eccentrica fashion editor di Vogue Japan e fashion blogger di fama internazionale, è la prossima personalità a collaborare con H&M. Risultato? Un’attesissima capsule collection dedicata alle borse e a bijoux di ogni tipo. La notizia è stata appena ufficializzata proprio dal brand di moda low cost che è pronto a lanciare sul mercato che, sicuramente, si mostrerà come una mini collezione di tendenza, con accessori che rifletteranno lo stile eccentrico e la personalità spumeggiante di questa fashion icon italiana ma dalla carriera e dalla fama internazionale. Scopriamo le anticipazioni dal video e dalle parole della stessa Dello Russo.

Anna Dello Russo è davvero una personalità interessante del mondo della moda, il suo stile sempre sopra le righe è spesso oggetto di critica ma dobbiamo riconoscerle il merito di avere il coraggio di osare e con i suoi look eccentrici dimostra sempre di avere personalità da vendere. Una fashion addicted come lei, da sempre molto amante della moda del brand svedese, non ha davvero potuto resistere alla tentazione di realizzare una linea in limited edition con H&M che farà parte della collezione autunno inverno 2012 2013.

La Dello Russo ha realizzato per H&M una serie di accessori, clutch, scarpe, occhiali da sole e bijoux scintillanti e preziosi, degli accessori che di certo non vi faranno passare inosservate grazie ad uno stile davvero appariscente ma molto glamour. Di certo siamo sicure che Anna Dello Russo li indosserà con degli abiti altrettanto eccentrici ma, ovviamente, potete coordinarli ad un look più minimal e che meglio si addice al vostro stile. Indubbiamente alcuni di questi capi, come le borse o i sandali completamente declinati in oro, sono un po’ troppo appariscenti ma, conoscendo l’amore per gli accessori stravaganti della Dello Russo di certo non ci stupiamo di questa scelta.

Ma cosa rappresenta per la fashion director questa collezione? Scopriamolo proprio dalle sue stesse parole: “Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un Fashion Director in un progetto speciale. Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion.

Insomma, se volete seguire la filosofia di stile della Dello Russo e, anche voi ritenete che gli accessori, anche quelli più appariscenti, siano fondamentali in un look, il 4 ottobre potrete recarvi nei punti vendita H&M ed ammirare con i vostri occhi questa capsule collection.

Parole di Ilaria Galli