Anna dello Russo e le paillettes fluò di Prada

L'eccentrica fashion editor Anna dello Russo è stata fotografata durante la settimana della moda a Londra con le paillettes fluò di Prada della collezione autunno inverno 2011 2012.

Anna dello Russo e le paillettes fluò di Prada

Non è che Anna dello Russo mi piaccia particolarmente ma le sue scelte in fatto di look mi fanno sempre molto simpatia, pur non essendo più una ragazzina si atteggia a poco più che ventenne. Cavalca le mode, i trend e i must have e non si fa problemi, questo è certamente da lodare anche se io, a parità di generazione, preferisco la raffinatezza di Anna Wintour e Franca Sozzani, che sono nel mondo fashion, vestono griffate, ma sempre in modo impeccabile! Oggi vediamo Anna dello Russo con una mise Prada della collezione autunno inverno 2011 2012.

La bella Anna dello Russo sceglie le maxi paillettes di Prada, il trend che caratterizza la collezione autunno inverno 2011 2012 di Miuccia Prada, per giunta opta per le paillettes in giallo oro e verde fluò con coprispalle in pelliccia. La ciliegina sulla torta della sua violenta eccentricità sono gli stivali in pitone effetto Mary Jane.
 
Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta