Anja Rubik si sposerà con un abito Emilio Pucci

La bellissima modella polacca Anja Rubik si è fidanzata con Sasha Knezevic, le nozze saranno a luglio, il vestito lo sta creando Peter Dundas di Emilio Pucci, le scarpe saranno di Zanotti.

Anja Rubik si sposerà con un abito Emilio Pucci

Anja Rubik è pronta a convolare a nozze con il suo storico fidanzato Sasha Knezevic, dopo Natasha Poly ecco un’altra bellissima top model pronta al fatidico si! Anja Rubik è una modella bellissima, è una delle muse di tanti stilisti e designer, come non ricordarvi che è una delle muse di Karl Lagerfeld che la vuole sempre per le sue sfilate e per le campagne pubblicitarie di Fendi. Anja è una modella polacca nata nel 1983, è giovane ha vanta una carriera davvero incredibile.

Anja Rubik, che si è fidanzata con il suo compagno Sasha Knezevic, nel dicembre scorso, dopo aver visto l’opera, Sasha Knezevic ha chiesto la mano mentre erano a Vienna. Anja ha dichiarato: “Passeggiavamo in una notte piena di nebbia per le strade della città e finalmente si è dichiarato, è stato divertente, incredibile, perché l’ha fatto nel bel mezzo della strada. A quanto pare portava l’anello con se già da un po’, ma stava aspettando il momento perfetto”.
 

Adesso Anja Rubik è nel pieno dei preparativi e ci racconta qualche dettaglio del suo matrimonio: “Ci sposiamo a luglio, quindi siamo nel mezzo della preparazione di tutto . È un po’ stressante perché vogliamo che tutto sia perfetto, ma sarà piccolo, solo amici e famiglia”.
 

La domanda più attesa è certamente quella sul vestito, lei ha confessato: “Sono davvero emozionata perché è Peter Dundas, il designer di Emilio Pucci che sta facendo il mio vestito. Ho già visto alcuni dei suoi schizzi”.
 

Per le scarpe la scelta è più che scontata: “ Io lavoro con Giuseppe (Zanotti) da molto tempo, quindi mi stanno inviando un sacco di scarpe da scegliere per le mie nozze!”.
 

Che donna fortunata! Chi non vorrebbe sposarsi in Emilio Pucci e Giuseppe Zanotti??
 

Anja Rubik quest’anno ha posato per il calendario Pirelli 2011 firmato Karl Lagerfeld ha rivelato che anche l’anno scorso rifiutò perché gli scatti erano targati dall’estroso Terry Richardson

Parole di Serena Vasta