Anja Rubik si è sposata, ecco l'abito che Emilio Pucci ha fatto per lei

Anja Rubik si è sposata con il suo Sasha Knezevic, ecco le foto dell'abito da sposa che Peter Dundas di che Emilio Pucci ha fatto per lei, le scarpe sono di Giuseppe Zanotti.

Anja Rubik si è sposata, ecco l’abito che Emilio Pucci ha fatto per lei

Anja Rubik si è sposata, come vi avevamo già annunciato la splendida modella polacca ha detto di si al bellissimo fidanzato Sasha Knezevic, fasciata da un abito di Emilio Pucci. Sasha Knezevic e Anja Rubik sono una coppia bellissima, non me ne vogliano William e Kate e Alberto e Charlene, ma nessuno regge il confronto con loro due, nemmeno Kate Moss perchè lei si è bellissima ma il compagno non è proprio come Sasha! E alla fine anche loro si sono sposati, non so quale sia il rito ma vedo candele e corone e tutto sembra così magico…

L’abito da sposa di Anja Rubik lo ha disegnato Peter Dundas, il direttore artistico di Emilio Pucci, che ha creato per lei un modello molto originale, corto davanti e con la gonna a balze in seta bianca e uno strascico lunghissimo e sempre a balze. Lungo anche il velo bianco ed un make up acqua e sapone.
 
I sandali che indossa li ha creati Giuseppe Zanotti e sono la ciliegina sulla torta! Bellissima vero?

Parole di Serena Vasta