Anja Rubik e Sasha Knezevic, belli e innamorati su Vogue Germania

Anja Rubik e Sasha Knezevic sono i nuovi protagonisti di Vogue Germania giugno 2011, eccoli innamorati più che mai posare per l'obiettivo di Alexi Lubomirski.

Anja Rubik e Sasha Knezevic innamorati

Anja Rubik e Sasha Knezevic sono due modelli di fama internazionale che le appassionate di moda conoscono molto bene, sono stati scelti per un servizio fotografico su Vogue Germania giugno 2011. Questa coppia non è stata scelta a caso, sono bellissimi ed è vero, ma la verità e che sono fidanzatissimi ed innamorati e tra poche settimane convoleranno a nozze, (Anja fasciata in un abito Emilio Pucci) non so se è un tributo che gli ha fatto Vogue, in ogni caso queste immagini sono bellissime, si vede che c’è qualcosa dietro, qualcosa che sono i veri sentimenti riescono a trasmettere.

Anja Rubik e Sasha Knezevic sono veramente belli, dolcissimi e innamorati… suscitano pure un pizzico di invidia, vero? Per questo servizio fotografico Anja indossa abiti bellissimi firmati Roberto Cavalli, Ralph Lauren e Blumarine.
 
Le foto sono state realizzate da Alexi Lubomirski.

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.