Anja Rubik è la top model più bella e richiesta dell'anno. Siete d'accordo?

Anja Rubik, per il sito Fashion Spot, è la top model più bella e cercata dell'anno. A parlare chiaro sono le copertine e le sfilate a cui ha partecipato quest'anno. Ma è davvero lei la migliore?

Anja Rubik è la top model più bella e richiesta dell’anno. Siete d’accordo?

Anja Rubik è stata incoronata dal sito Fashion Spot come la Miglior Top model del mondo! Le modelle sono state votate in diverse categorie, compreso il numero di sfilate fatte nel corso degli ultimi 12 mesi, il numero di follower sui social network e le copertine su cui sono state protagoniste quest’anno e la modella polacca ha davvero sbaragliato la concorrenza. Anja Rubik, che convolerà a nozze con un abito da sposa firmato Emilio Pucci, ha davvero collezionato dei numeri che anche le top model più blasonate le invidiano. Scoprite con noi perchè è lei la migliore…

Anja Rubik, quest’anno, ha calcato le passerelle per ben 43 volte, tra campagne pubblicitarie ed editoriali, è comparsa su 59 riviste e vanta ben 55000 fan su Facebook e Twitter. Tra le copertine più belle in cui è apparsa la modella quest’anno c’è sicuramente quella di Vogue Germania, in cui è stata immortalata con il fidanzato storico e collega Sasha Knezevic: davvero splendidi!
 
Siete d’accordo con il sito Fashion Spot? Personalmente trovo che la Rubik abbia un viso splendido e delle doti uniche da modella ma che, soprattutto nell’ultimo periodo, sia un po’ troppo magra…

Parole di Ilaria Galli