Animali: la moda firmata 1A Classe Alviero Martini

Amate i vostri animali come se fossero i vostri bambini? E allora vorrete avere il meglio per loro. Perchè non pensare, per esempio, ad una linea di abbigliamento per cani di piccola e media taglia? E' l'idea venuta a 1A Classe Alviero Martini che propone un set completo per i migliori amici dell'uomo. Nella foto potete vedere la collezione completa.

Animali: la moda firmata 1A Classe Alviero Martini

Foto di ANDREA DELBO/Shutterstock.com

Amate i vostri animali come se fossero i vostri bambini? E allora vorrete avere il meglio per loro. Perchè non pensare, per esempio, ad una linea di abbigliamento per cani di piccola e media taglia? E’ l’idea venuta a 1A Classe Alviero Martini che propone un set completo per i migliori amici dell’uomo. Nella foto potete vedere la collezione completa.

Ci sono vestitini, collari, cucce, pupazzi. E’ la linea Pet 1A Classe Alviero Martini pensata per cagnolini di piccola e media taglia. Niente da fare per i grandi che sarebbero più complicati da gestire e sopratttutto potrebbero risultare più goffi con questi capi.
Ma torniamo alla collezione. Tutti gli elementi riportano la stampa Geo simbolo della collezione. Elegante e chic, è una collezione che farà impazzire i vostri piccoli amici. Di certo si distingueranno tra la folla…

Parole di Assunta Corbo