Animali: la capsule collection di Dsquared2

Un'ottima idea per fare shopping benefico dedicato agli animali. Dsquared2 e Yoox.com lanciano la collezione in limited edition di collari e guinzagli per cani

Animali: la capsule collection di Dsquared2

Cosa può spingerci a fare acquisti per i nostri cani? Ogni bella idea messa sul mercato, ovviamente. E allora sarete felici di sapere che il duo canadese formato da Dean e Dan Caten, meglio noti con il brand Dsquared2, hanno presentato la nuova collezione in edizione limitata dedicata unicamente ai cani. All’evento, avvenuto in una villa privata di Beverly Hills, hanno partecipato diverse celebrities tra cui Angie Featherstone, Anjelica Huston, Danny Huston, Lyne Renee, Dita Von Teese, James Frain, Marta Cunningham, Jillian Barberie Reynolds, Joe Manganiello, Lady Victoria Hervey, Mischa Barton, Nash Edgerton, Paris Hilton, Rumer Willis, Tara Summers e Teresa Palmer.

Yoox.com, la boutique virtuale di moda e design, ha partecipato a questo curioso ma molto interessante progetto di Dsquared2. Il progetto ha previsto la creazione di una collezione dedicata ai cani di taglie e stili diversi. Una vera chicca per i vostri animali. 
 

Gli oggetti di questa incredibile collezione sono collari e guinzagli per cani. All’evento numerosi vip hanno provato gli articoli proprio sui loro piccoli amici che sono diventati testimonial indiretti del progetto che ha una motivazione benefica. L’intero ricavato della vendita della collezione limited edition Dsquared2 Dog sarà devoluto a Much Love Animal Rescue, organizzazione 100% no profit che si occupa di trovare case sicure e piene di amore per animali trascurati, abbandonati e maltrattati. 
 

Collari e guinzagli saranno in vendita in esclusiva su yoox.com a partire da metà novembre.

Parole di Assunta Corbo