Animali: il collare d'oro Friskies premia le coppie più affiatate

Immagino abbiate un legame molto forte con il vostro migliore amico a quattro zampe. Cosa ne dite di far fruttare questo legame partecipando ad un concorso molto divertente ideato da Friskies? Dopo la trasmissione "I love my Dog" il premio Collare d'Oro Friskies continua infatti sul web. L'obiettivo è premiare le coppie che saranno in grado di dimostrare l'affiatamento e la relazione unica e inimitabile che li lega al proprio cane. In palio una fornitura di prodotti Friskies e un weekend presso il centro di educazione cinofila della trasmissione. Si partecipa fino al 28 febbraio.

Animali: il collare d’oro Friskies premia le coppie più affiatate

Piaxabay

Immagino abbiate un legame molto forte con il vostro migliore amico a quattro zampe. Cosa ne dite di far fruttare questo legame partecipando ad un concorso molto divertente ideato da Friskies? Dopo la trasmissione “I love my Dog” il premio Collare d’Oro Friskies continua infatti sul web. L’obiettivo è premiare le coppie che saranno in grado di dimostrare l’affiatamento e la relazione unica e inimitabile che li lega al proprio cane. In palio una fornitura di prodotti Friskies e un weekend presso il centro di educazione cinofila della trasmissione. Si partecipa fino al 28 febbraio.

Chi è convinto di avere un rapporto speciale con il proprio amico a quattro zampe e vuole dimostrarlo alla rete intera, deve semplicemente andare su www.collaredoro.tv fino al 28 febbraio 2010, cliccare sul banner “Collare d’oro Friskies continua sul web” e caricare foto e video che mostrino momenti di affetto, intesa e complicità con il proprio cane.
Responsabilità, rispetto reciproco, affetto, sintonia: queste le caratteristiche che devono emergere dagli scatti fotografici e dai video che verranno postati sul sito. Sarà l’immagine o il filmato che racconterà meglio questo legame fortissimo a vincere. Il premio sarà un weekend per due persone presso il centro di educazione cinofila che ha ospitato i protagonisti della trasmissione televisiva, andata in onda il 14 gennaio su Italia1 in prima serata. Ma non solo, la coppia vincitrice, inoltre, riceverà una fornitura di prodotti Friskies per un anno.
Una giuria di esperti deciderà chi sarà il vincitore e il verdetto sarà annunciato a marzo su www.collaredoro.tv.

Parole di Assunta Corbo