Angelina Jolie veste Vivienne Westwood e Louis Vuitton alla presentazione di "Moneyball"

Angelina Jolie partecipa alla premiere del film Moneyball al fianco di Brad Pitt indossando un abito nero firmato Vivienne Westwood e una bellissima clutch Louis Vuitton, favolosa come sempre.

Angelina Jolie veste Vivienne Westwood e Louis Vuitton alla presentazione di “Moneyball”

Angelina Jolie torna protagonista della scena e dei red carpet e questa volta persino in un’occasione in cui avrebbe dovuto essere Brad Pitt il vero protagonista della scena! Del resto quando si hanno lineamenti come quelli eterei di Angelina Jolie sembra quasi inevitabile che riesca a catturare la scena e ad avere i fotografi tutti per sé, non siete d’accordo? Ancor più quando indossa creazioni eleganti, raffinate e davvero chic come in questo caso, impossibile non restarne colpiti!

Angelina Jolie è un’icona di stile a prescindere da quale stile indossi, ormai lo saprete tutti, il suo gusto è cambiato nel corso degli anni e abbiamo avuto modo di vederla sia con look più vivaci e aggressivi, sia in queste vesti molto più eleganti come poco tempo fa a Sarajevo, occasione per la quale aveva scelto una creazione firmata Elie Saab.
 
Immortalata sul red carpet della premiere del film Moneyball durante il Toronto Film Festival 2011, la bellissima attrice ha sfoggiato un abito da sera in satin nero firmato Vivienne Westwood, un abito lungo con tanto di strascico che potrete vedere meglio nelle immagini della gallery, in una tinta che oltre a essere il simbolo incontrastato dell’eleganza da anni, faceva risaltare la sua pelle di porcellana, non siete d’accordo?
 
A completare il suo look c’era poi l’immancabile clutch griffatissima, in questo caso firmata Louis Vuitton, particolarissima e dotata di catenella e bracciale dorato da agganciare intorno al polso, un piccolo gioiello!
 
Voi cosa ne pensate? Vi piace l’ultimo look di Angelina Jolie?