Angelina Jolie veste Atelier Versace per la premiere di "Moneyball"

Per la premiere di Moneyball, Angelina Jolie calca il red carpet accanto a Brad Pitt indossando un abito favoloso color rosso acceso firmato Atelier Versace, le foto del look.

Angelina Jolie veste Atelier Versace per la premiere di “Moneyball”

Sempre splendida e solare Angelina Jolie, non trovate? La vediamo in questo caso sul red carpet della premiere in Giappone del suo ultimo film, “Moneyball”, mentre accanto all’immancabile compagno Brad Pitt sfoggia un abito rosso passione a tubino che evidenzia il suo corpo perfetto, abito da cocktail proveniente tra l’altro dalla collezione Atelier Versace, il che è già una garanzia di fascino e classe! Il suo look è poi completato da pumps con tacco stiletto in versione nude, niente di eccentrico alla fine, ma è davvero incantevole, non siete d’accordo?

Certo, in altre occasioni abbiamo visto Angelina Jolie osare di più con i suoi outfit, incantevoli le sue ultime scelte anche per le presentazioni del film in altre parti del mondo, ma alla fine la Jolie è una di quelle donne perfette con qualunque cosa indossino… indivia? No…!
 
Per la presentazione del suo ultimo film, la bellissima Angelina Jolie sta girando il mondo, l’abbiamo vista puntare su look davvero elegantissimi come nel caso della premiere a Toronto per il Film Festival, in cui l’attrice ha scelto di vestire un colore simbolo dell’eleganza, il nero, per un abito da sera firmato Vivienne Westwood completato tra l’altro da accessori favolosi tra cui la clutch Louis Vuitton!
 
In questo caso la vediamo più solare e frizzante nel suo look, il rosso le dona molto e sicuramente mette in evidenza la sua pelle candida e perfetta, voi non siete d’accordo? Io la trovo favolosa sia in look più sofisticati che in quelli meno studiati, voi come la pensate?