Angelina Jolie: total look Ferragamo a Tokio

Angelina Jolie sceglie un total look Ferragamo, camicia, pantaloni e scarpe, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Salt, che si e’ svolta martedi’ 27 luglio 2010 presso il Grand Hyatt Hotel di Roppongi.

Angelina Jolie ama la moda Ferragamo, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Salt, che si e’ svolta martedi’ 27 luglio 2010 presso il Grand Hyatt Hotel di Roppongi, ha scelto un total look dello stilista italiano. In queste settimane abbiamo visto molte volte il look di Angelina Jolie perchè la bella attrice di Hollywood è impegnata nella promozione del film “Salt” in giro per il mondo, Tokio, Messico, Korea, un tour de force davvero incredibile per accontentare i fans che l’attrice ha in tutto il mondo.

Angelina Jolie in occasione della conferenza stampa di Salt a Tokio ha scelto un total look Ferragamo, ha sfoggiato i capi della nuova collezione autunno inverno 2010 2011.
 

Angelina Jolie ha indossato una camicia in seta nera con scollatura profonda e morbidissima, che è davvero molto sexy, a questa ha abbinato dei pantaloni neri molto eleganti e glamour.
 

Il total black viene spezzato dalle scarpe, ovviamente Ferragamo, delle dècolletes spuntate in pelle color cipria e con un effetto plisse molto interessante che rende queste scarpe eleganti ma anche trendy.
 

Parole di Serena Vasta