Angelina Jolie non è più single?

Secondo il settimanale americano In Touch, la bellissima attrice 41enne Angelina Jolie dopo il divorzio da Brad Pitt, si sarebbe innamorata di un filantropo e uomo d'affari britannico e non vedrebbe l'ora di presentarlo ai suoi sei figli. Per il magazine anche il matrimonio tra i due sarebbe vicino

Angelina Jolie non è più single?

Angelina Jolie non è più single? Non solo! Secondo il settimanale americano In Touch, la bellissima attrice 41enne sarebbe addirittura vicino alle nozze con il suo nuovo misterioso compagno, col quale di frequenterebbe da circa sette mesi. Dopo il divorzio da Brad Pitt, la Jolie si sarebbe innamorata di un “filantropo e uomo d’affari britannico” e non vedrebbe l’ora di presentarlo ai suoi sei figli Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8.

“Angelina ha voluto aspettare che il divorzio da Brad fosse sistemato” prima di presentare il suo nuovo uomo ai suoi figli, ha dichiarato una fonte vicina all’attrice a In Touch. E ora che Brad e Angelina hanno ricominciato a parlarsi potrebbe essere il momento giusto. “Adesso può presentare il suo nuovo compagno ai suoi figli a Los Angeles nelle prossime settimane. È particolarmente preoccupata della reazione di Maddox e Pax”, ha continuato l’insider.

La reazione di Brad Pitt

35
Trucco per la sposa occhi azzurri

Secondo il magazine, Brad Pitt non sarebbe molto entusiasta dell’incontro del nuovo fidanzato di Angelina con i loro figli. “L’idea che un altro uomo trascorrerà del tempo con i suoi figli non gli va a genio”, ha detto la fonte. “Brad non ha conosciuto l’uomo di Angie e non vuole incontrarlo”.

Angelina Jolie e l’uomo misterioso

Ma chi sarebbe l’uomo misterioso al fianco di Angelina Jolie? Secondo In Touch sarebbe un “filantropo e uomo d’affari britannico” presentatole nel 2016 da amici comuni a Londra. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!
[vedianche type=”gallery” id=”7991″]

Parole di Monica Monnis