Angelina Jolie: la fedeltà non è essenziale in una coppia

Angelina Jolie ha dichiarato: "La fedeltà non è essenziale in una relazione, vivere insieme non significa essere incatenati l'uno all'altra", certo tra l'essere incatenati e l'avere relazioni sessuali con altri uomini ne passano di cose, no?

Angelina Jolie: la fedeltà non è essenziale in una coppia

Se ne dicono sempre tante sulla coppia Angelina Jolie Brad Pitt, detti anche i “Brangelina”, ma quando a fare certe dichiarazioni e proprio lei allora i commenti al riguardo di certo non si fanno attendere. Secondo la bella Angelina Jolie la fedeltà in una coppia non è essenziale, io spero per lei che sia un discorso platonico e che non si senta giustificata a far diventare un’alce il povero Brad, di certo, lei, è una ragazza fuori dal comune, non so se mi piace ma di certo il suo essere fuori dagli schemi è ammirevole.

Si parla di crisi già da qualche mese ma fino ad ora sono sempre stati visti incollati come due piccioncini e sempre con i bimbi al seguito, ho sempre pensato che andassero a cercare il marcio dove proprio non c’è.
 

Angelina Jolie ha dichiarato: “La fedeltà non è essenziale in una relazione, vivere insieme non significa essere incatenati l’uno all’altra“, certo tra l’essere incatenati e l’avere relazioni sessuali con altri uomini ne passano di cose, no?
 

Angelina è attualmente impegnata sul set del film The Tourist di Alfonso Cuarón, il partner maschile è Johnny Depp, un altro fustacchione! Staremo a vedere come si evolveranno le cose!
 

Foto da:
www.horaz.com
tecnoblog.girlpower.it
filmblog.girlpower.it
www.vivacinema.it
www.windoweb.it
imstars.aufeminin.com
img.timeinc.net
blog.ilmatemagico.com

 

Parole di Serena Vasta