Angelina Jolie indossa Ferragamo a Parigi per la prima di The Tourist

Angelina Jolie indossa ancora una volta capi d'abbigliamento Ferragamo per la promozione del film "The Tourist" a Parigi. Fra l'attrice e lo stilista è vero amore!

Angelina Jolie indossa Ferragamo a Parigi per la prima di The Tourist

Angelina Jolie, a Parigi per la promozione del nuovo thriller “The Tourist”, conferma ancora una volta la scelta d’abbigliamento Ferragamo. Il film arriverà nelle sale italiane il 17 dicembre e vede l’attrice più desiderata di Hollywood recitare in coppia con un più che degno collega, Johnny Depp, tornato di recente dal set inglese dell’ultimo capitolo della saga de“I pirati dei Caraibi”.
Giovedì 2 dicembre, in occasione della seconda giornata di promozione del suo ultimo lavoro cinematografico, Angelina Jolie ha inevitabilmente attirato l’attenzione confermando i suoi gusti in fatto di moda.

Ha indossato un cappotto a doppio petto color cammello, fermato da una cintura in vita con gancio d’oro, direttamente dalla collezione autunno-inverno 2010 di Ferragamo e un paio di occhiali da sole a montatura ovale della stessa tinta.
Le foto della serata successiva la ritraggono accanto al marito Brad Pitt, dall’aspetto più trasandato con una barba alquanto incolta e malgrado ciò, sempre affascinante. La Jolie ha scelto questa volta una giacca in pelle nera a “kimono”, firmata da Ferragamo, con cintura in vita. A completare il tutto, una pochette in raso nero con dettagli in oro.
 

Il legame con lo stilista italiano sembra essere ormai consolidato, infatti la splendida attrice lo aveva già scelto per la promozione del film “The Salt” e anche in quell’occasione aveva indossato scarpe Ferragamo color argento abbinate a una abito corto di Pamela Rolland dello stesso colore, mentre alla prima mondiale del film aveva scelto un paio di peep toe Ferragamo color carne.
 

Come in molti confermeranno, qualsiasi cosa addosso alla Jolie è un incanto, ma a noi sembra che la sua passione per lo stilista Ferragamo dimostri che oltre a un corpo mozzafiato, l’attrice abbia anche ottimo gusto nel valorizzarsi.
 

Voi cosa ne pensate?