Angelina Jolie incinta, sarà vero?

Nella rivista americana Star, una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Angelina Jolie è incinta, la cicogna sarebbe in procinto di portare in settimo figlio in casa Jolie - Pitt, sarà vero?

Angelina Jolie incinta, sarà vero?

Secondo le ultime indiscrezioni Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta, è in arrivo il settimo bambino in casa Jolie – Pitt!! Se ne sentono sempre moltissime su questa coppia hollywoodiana e chissà se anche stavolta si tratta di una bufala come tutti i rumors sui presunti tradimenti di lei e poi di lui, sulle voci di un divorzio imminente che si sono rincorse per mesi e mesi. Secondo fonti vicine alla coppia Angelina Jolie e Brad Pitt è già da un pò che intendono espandere ulteriormente la famiglia, staremo a vedere nelle prossime settimane se questa gravidanza è vera o si tratta dell’ennesimo scoop che certi giornali americani usano per vendere copie!

Angelina Jolie e Brad Pitt tra figli loro e quelli adottati dalla Jolie e che successivamente ha adottato anche Brad sono già a quota 6, va bene avere famiglie numerose ma 7 figli non sono un pò troppi, considerando anche il lavoro impegnativo di entrambi?
 

Nella rivista americana Star, una fonte vicina alla coppia, ha fatto le seguenti dichiarazioni: “Si, Angie è incinta. Hanno provato ad avere un altro bimbo per mesi, ma quando finalmente ci sono riusciti per loro è stato uno shock! Brad e Angie hanno litigato così tanto di recente, che tutto ciò non sembrava possibile“.
 

A questo punto non ci resta che aspettare e vedere se si comincerà a intravedere un nuovo pancione! In ogni caso mettere al mondo bambini è una cosa bella quindi auguroni alla coppia!
 

Foto da:
www.mrcbr.com
filmblog.girlpower.it
guana.files.wordpress.com
www.ifilmissimi.net
www.ivid.it
www.hecklerspray.com
beautynews.blogosfere.it
libertadinformazione.files.wordpress.com
celebritybabyscoop.com

 

Parole di Serena Vasta