Angelina Jolie in Cambogia a febbraio, con lei anche Brad Pitt [FOTO]

Durante il viaggio di Angelina Jolie in Cambogia dello scorso febbraio era presente anche il suo ex marito, volato fino allo Stato del Sud-est asiatico proprio per stare vicino ai loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8

Angelina Jolie in Cambogia a febbraio, con lei anche Brad Pitt [FOTO]

Nel viaggio di Angelina Jolie in Cambogia dello scorso febbraio c’era anche Brad Pitt! Come riporta E! News, durante il viaggio dell’attrice 41enne a Siem Reap era presente anche il suo ex marito, volato fino allo Stato del Sud-est asiatico proprio per stare vicino ai loro sei figli, Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8. Fu proprio in quell’occasione che la star di Hollywoood definì Brad “un buon padre”, dichiarazione che ha segnato il primo riavvicinamento tra i due ex.

Dopo mesi burrascosi, ora Brad Pitt e Angelina Jolie sono più vicini: i due ex hanno ripreso a parlarsi per il bene dei loro figli. Come riportato dal magazine People l’attrice e regista 41enne e il divo 53enne avrebbero deposto l’ascia di guerra decidendo di gestire in forma privata il loro divorzio e di parlarsi senza intermediari.

“Brad è venuto in Cambogia in incognito per trascorrere del tempo con i bambini”, ha detto un insider in merito alla presenza di Pitt a Siem Reap, dove Angelina si trovava per presentare il suo nuovo film, First They Killed My Father. “I bambini erano con Angelina probabilmente per il 75 per cento del tempo, ma si dividevano tra lei e Brad”.

Angelina Jolie in Cambogia parla del divorzio

[npgallery id=”7991″]
Angelina Jolie in Cambogia ha parlato per la prima volta del divorzio da Brad Pitt.Intervistata dalla BBC, l’attrice premio Oscar aveva detto: “Non voglio dire molto su questo se non che è un periodo molto difficile e che noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia. Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e più uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta”.

Parole di Monica Monnis