Angelina Jolie elegante e solare in Elie Saab e Jimmy Choo a Sarajevo

Angelina Jolie partecipa al Film Festival di Sarajevo indossando una creazione firmata Elie Saab in color corallo, outfit bellissimo completato da scarpe Jimmy Choo e borsa in coordinato.

Angelina Jolie elegante e solare in Elie Saab e Jimmy Choo a Sarajevo

Angelina Jolie tiene gli occhi puntati su di sé a Sarajevo per il Film Festival che l’ha vista calcare il red carpet accanto al compagno Brad Pitt, bellissima ed eterea come sempre. La splendida attrice ha indossato per l’occasione un abito firmato Elie Saab proveniente dalla collezione primavera estate 2011, una creazione vaporosa color corallo, niente di eccentrico, solo pura classe. E come ogni star che si rispetti, ecco spuntare scarpe e borsa Jimmy Choo a completare l’outfit, in coordinato, un look meraviglioso.

Angelina Jolie è da anni un modello di riferimento per le fashion addicted, Marc Jacobs l’ha voluto quest’anno per la campagna di Louis Vuitton e del resto i look della Jolie sono sempre curati e ricercati, l’abbiamo vista calcare red carpet in abiti da sogno e anche in questo caso con una creazione Elie Saab non è da meno. Vi piace?