Angelina Jolie e Mila Kunis: star che si somigliano

Avete mai notato quanto si somigliano le attrici Mila Kunis e Angelina Jolie? Ma queste due star di Hollywood non sono le uniche ad avere questa grande somiglianza. Scoprite con noi quali star si somigliano!

Angelina Jolie e Mila Kunis: star che si somigliano

Certe volte ci imbattiamo in foto di star che si assomigliano in maniera impressionante. Questo è ad esempio il caso delle bellissime attrici Mila Kunis e Angelina Jolie, che – come potete vedere dalle foto – sono davvero molto simili. La giovane co-protagonista di “Black Swan” accanto a Natalie Portman, Mila Kunis, ha alcune particolari caratteristiche che ricordano proprio la famosissima star del cinema Angelina Jolie, a partire dal colore di capelli, continuando con i grandi occhi chiari e le labbra così carnose.

Nel 1998 la stellina del cinema, che qualche settimana fa ha raccontato di essere stata spesso derisa proprio per il suo aspetto fisico, aveva interpretato il personaggio di Angelina Jolie in versione più giovane nel film “Gia”, e la somiglianza già tanti anni fa era disarmante.
 
Adesso i più attenti si sono accorti che le due star sono quasi identiche, ma in fin dei conti la Jolie e Mila Kunis non sono di certo le sole star ad avere questa particolare somiglianza.
 
Demi Moore e Courtney Cox ad esempio si somigliano davvero molto, ma anche l’attrice di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo somiglia in modo inequivocabile alla First Lady francese Carla Bruni.
 
E voi avete mai notato una somiglianza particolare tra due star? Se si segnalatecelo!
 

Parole di Vasta Maria