Angelina Jolie e Jared Leto stanno insieme?

Secondo alcuni media americani, Angelina Jolie starebbe dimenticando Brad Pitt fra le braccia di un altro bello di Hollywood: Jared Leto

Angelina Jolie e Jared Leto stanno insieme?


Angelina Jolie e Jared Leto stanno insieme? Ecco la domanda che sta infiammando in questi giorni il gossip oltreoceano. Secondo alcuni media americani, infatti, l’attrice starebbe dimenticando Brad Pitt fra le braccia di un altro bello di Hollywood: Jared Leto. Pare che l’attore 45enne sia stato il primo a confortarla dopo la fine burrascosa del suo matrimonio, e ciò avrebbe colpito molto positivamente la Jolie. Ovviamente si tratta solo di voci.

Sono passati cinque mesi da quando Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal suo terzo marito Brad Pitt, di cui ha parlato per la prima volta durante il suo viaggio in Cambogia, e secondo alucuni starebbe già pensando al suo prossimo amore.
Altre fonti, invece, di pensiero completamente opposto, ritengono che non ci sia “nessuna verità” sulle indiscrezioni circolate in rete e che Angie sia concentrata solo sui figli e sulla carriera da regista.

Angelina e Jared: l’incontro

Angelina e Jared hanno lavorato insieme nel 1999 in Ragazze Interrotte di Tobias Jacobs, per poi ritrovarsi nel 2004 sul set di Alexander di Oliver Stone. In realtà, pare che durante le riprese del film storico, la Jolie si fosse “disperatamente infatuata” del collega Colin Farrell.
[vedianche type=”gallery” id=”7991″]

Parole di Monica Monnis