Angelina Jolie e i suoi 23 tatuaggi

Angelina Jolie è un'attrice bellissima e misteriosa, tra le più richieste ed apprezzate di Hollywood, la bella Angelina sul suo corpo ha ben 23 tatuaggi, dall'inguine, alle braccia, all'osso sacro.

Angelina Jolie e i suoi 23 tatuaggi

Angelina Jolie è una donna eccentrica e misteriosa oltre che bellissima, è un pò sui generis come diva di Hollywood proprio per il suo essere schiva, riservata e poco paparazzata, di lei sappiamo che ama avere una famiglia allargata, i bambini, la beneficenza e i tatuaggi.

Angelina Jolie è un’attrice che ha avuto un enorme successo, sicuramente la sua bellezza ha fatto molto ma credo che anche il suo carattere e la sua particolarità l’abbiamo aiutata molto, non è mica da tutte portarsi via Brad Pitt, no?
 

Oggi ci occupiamo della sua passione per i tatuaggi, ne ha 23 sparsi in tutto il corpo ed ognuno con un significato preciso, in base al momento, alla situazione e al motivo che l’ha spinta a farlo, ne ha un pò dappertutto, sulle spalle, nelle braccia, nel ventre tutto il suo corpo è tatuato e secondo me sono un pò troppi a questo punto, ma ovviamente i gusti son gusti.
 

Nella sua pelle troviamo draghi cinesi, simboli tribali, aforismi, frasi in latino, tra i più significativi ci sono quelli dedicati ai figli, sulla scapola abbiamo una scritta di 5 righe verticali in lingua Khmer, di origine cambogiana, che secondo la tradizione serve a scacciare la sfortuna.
 

Nel braccio ha tatuate le coordinate GPS dei luoghi di nascita dei due figli adottivi Maddox e Zahara Marley, uno cambogiano e l’altro etiope, il tatuaggio è alquanto strano: N11° 33′ 00″ E104° 51′ 00″ e N9° 02′ 00″ E038° 45′ 00″, poi ne ha un altro in cui i nomi dei figli di incrociano tra loro e in un disegno tribale.
 

Sull’inguine ha tatuata la frase: “quod me nutruit, me destruit” ossia “che significa “quello che mi nutre, mi distrugge”, nell’osso sacro invece ha una finestra blu in cui c’è scritto: “Ovunque io sia, trovo me stessa guardando fuori dalla finestra, sognando di essere da qualche altra parte”.
 

I tatuaggi fatti con e per il suo ex marito li ha cancellati tranne uno sull’avambraccio sinistro in cui c’è scritto: “Know your rights”, e la stessa Angelina su questo tatuaggio ha detto: “Questo tatuaggio simboleggia quello che sono oggi. Nessuno si approfitterà più di me!”.
 

A me i tatuaggi ispirano molto e quando avrò la motivazione sicuramente ne farò uno, ma deve essere qualcosa di veramente importante, un passaggio della vita che deve essere indelebile e in qualche modo vivere ogni giorno… secondo me quelli di Angelina Jolie sono troppi, sul significato di ognuno non si può dire nulla perchè non posso saperlo, però secondo me sono troppi!
 

Foto da:
www.repubblica.it
angelinajolieon.blogspot.com
www.cooltattoofinder.com
www.southernthailand-all.com
plfoto.com
faithmusic.files.wordpress.com
cm1.theinsider.com

 

Parole di Serena Vasta