Angelina Jolie e Brad Pitt vicini di casa? Non li vuole nessuno...

Indovinate un po’ chi c’è tra i vicini di casa celebri meno desiderati dagli americani? Angelina Jolie e Brad Pitt, con famiglia, naturalmente. L’invidia è una gran brutta bestia…

Angelina Jolie e Brad Pitt vicini di casa? Non li vuole nessuno…

Angelina Jolie e Brad Pitt saranno anche la coppia di celebrità più ammirata del globo terracqueo, ma nessuno li vuole come vicini di casa perché… il confronto uccide. Eh sì, della serie “visti da lontano”, questi due meravigliosi esemplari della razza umana, attori bravissimi, belli in modo imbarazzante e, per aggiunta, genitori modello, vanno più che bene. Li si può ammirare senza opporre nessuna resistenza, semplicemente apprezzare cotanta perfezione e giù il cappello. Ma da vicino… bé, le cose si fanno un pochino più complicate.

In realtà, nel sondaggio Usa a cui facciamo riferimento – condotto dal sito di una nota agenzia immobiliare d’Oltreoceano a proposito dei vicini di casa meno desiderati dagli americani – non sono i Brangelina a svettare come particolarmente fastidiosi. In testa alla classifica stilata in base alle segnalazioni degli utenti, troviamo star “maledette” come Lindsay Lohan (ormai più nota per le bravate e i processi che per la sua carriera cinematografica) e Charlie Sheen, oltre all’intero cast di Jersey Shore, i terrificanti ragazzi italo-americani che nel noto reality ne combinano di ogni.
 
Ma i Pitt? Beh, un timido 3% di americani (tra quelli intervistati) non se la sente di averli tra i piedi. Troppo bella lei (e la moglie schiuma verde gelosia), troppo bello lui (e il marito si gonfia di rossa mortificazione per l’impietoso confronto), decisamente troppi i bambini (ben sei!!, di diverse età ma soprattutto quelle che combinano più guai) e troppi fans e paparazzi intorno. Insomma, si prospetterebbe una vita d’inferno!
 
Non resta, ai siderali coniugi, che ritirarsi in una magione dorata lontana da tutto e da tutti… Scommetto che ora vi chiederete quali siano i vicini meno graditi alle nostre latitudini, invece. Ebbene, eccovi accontentati: Fabrizio Corona (con Belen, supponiamo) è stato il più votato. Che dire, se ne farà una ragione…

Parole di Paola Perria