Angelina Jolie con una shopper firmata Valextra

Angelina Jolie recentemente è stata fotografata con al braccio una bellissima borsa Valextra.

Angelina Jolie con una shopper firmata Valextra

Come non amare follemente Angelina Jolie? Per noi appassionate di moda, è praticamente impossibile non apprezzare ogni suo outfit, ogni suo accessorio e ogni suo abito che sceglie per i red carpet. Ancora una volta l’attrice ci stupisce scegliendo una borsa di grande classe ed eleganza, una shopper del marchio Valextra. In una tonalità verde chiaro, è una borsa pratica, perfetta per la vita di tutti i giorni, ma è soprattutto un esempio della raffinata artigianalità di questo marchio storico della pelletteria milanese.

Non è la prima volta che la bellissima Angelina Jolie sceglie lo stile di Valextra. Qualche tempo fa infatti era stata paparazzata con la Babila Bag, icona senza tempo del famoso marchio di pelletteria di lusso di Milano.
 
La Jolie fa parte di una nutrita schiera di celebrities che ama il lusso e la perfezione quasi maniacale di questo marchio: oltre a lei, anche Katie Holmes è grande fan delle borse Valextra, e pensate un po’, anche la sua acerrima rivale in amore Jennifer Aniston è amante dello stile di questo brand.
 
In giro per il mondo per presentare il suo ultimo film “Salt“, Angelina Jolie si fa accompagnare da una nuova borsa Valextra, una shopper in pelle verde chiaro e vivace dalla forma rettangolare impreziosita da ricami sulla parte frontale.
 
valextra angelina jolie pergamena
 
Via | Bags Stylosophy

Parole di Marinella Borzi