Angelina Jolie con un total look Ferragamo sostiene il suo Brad un po' acciaccato

Angelina Jolie con un total look Ferragamo sostiene il suo Brad un po’ acciaccato

Oggi vediamo il look che la splendida Angelina Jolie ha sfoggiato in occasione della cerimonia dei New York Film Critics Circle Awards 2011, tenutasi lunedì 9 gennaio a New York. L’attrice americana ha scelto un total look Salvatore Ferragamo e, pur essendo elegantissima e stupenda, stavolta è stato Brad Pitt a rubarle la scena… Il povero Brad si è presentato sul tappeto rosso con il bastone… ebbene si, il sex symbol più amato dalle donne deve usare il bastone per muoversi… almeno per il momento!

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati ospiti alla 77esima edizione dei New York Film Critics Circle Awards, evento in cui sono stati premiati i film più meritevoli dell’anno. Angelina, bellissima come sempre, ha sfoggiato un look semplice e sobrio e si è affidata a Salvatore Ferragamo, uno dei suoi designer preferiti. Angelina ha scelto una camicia in seta in un’affascinante tonalità di bianco perlato, a questa ha abbinato una gonna in pelle nera, un modello longuette che esalta le sue forme perfette.
 
Angelina completa il suo look con delle décolletées in pelle nera con tacco a stiletto in metallo, un modello semplice ed estremamente glamour. Anche i gioielli sono bellissimi, una collana e un paio di orecchini con pietre preziose verde smeraldo, un colore che sfoggia spesso perchè riprende quello dei suoi occhi. Brad invece, pur essendo sempre bello e intrigante , si è dovuto arrendere ai suoi acciacchi e si è presentato sul red carpet con il bastone, ovviamente perfettamente coordinato al suo smoking.
 
Per Brad il bastone è solo temporaneo, l’attore americano ha avuto un incidente sulla neve insieme alla figlia Vivienne. Angelina non ha lasciato il suo uomo neanche per un secondo, dato che è ben 12 anni più giovane sarà lei a ricoprire il ruolo di “bastone della vecchiaia” tra qualche anno, intanto Brad le fa fare un po’ di pratica…
 
Vi piace il look minimal di Angelina?

Parole di Serena Vasta