Angelina Jolie con abito Versace alla premiere di "Salt" in Russia

La trentacinquenne attrice di Hollywood Angelina Jolie ha indossato un bellissimo abito in chiffon rosso fuoco in occasione della premiere del suo ultimo film "Salt" che si è tenuta in Russia lo scorso 25 luglio.

Angelina Jolie con abito Versace alla premiere di “Salt” in Russia

Angelina Jolie ha scelto ancora un marchio italiano per la premiere in giro per il mondo del suo film “Salt”, oggi la vediamo con un look davvero fantastico in occasione della tappa a Mosca, in Russia. Angelina Jolie sceglie un meraviglioso abito in chiffon rosso fuoco della collezione Versace, mi piace moltissimo come le sta l’abito ma soprattutto come il rosso la renda raggiante, per questa premiere finalmente si sta concedendo tante variazioni al suo solito nero dimostrandoci che lei può indossare praticamente di tutto ed essere sempre perfetta.

Angelina Jolie in occasione della premiere del suo film “Salt” a Mosca, in Russia, ha sfoggiato un meraviglioso abito rosso fuoco di Versace con una profonda scollatura e dei voilant che sono sia nella parte davanti che di dietro come se fosse uno strascico.
 

L’abito Versace ad Angelina Jolie le sta d’incanto, sembra fatto apposta per lei, è un abito dalle linee semplici e minimal con plisettature e che con il leggero vento che c’era quando lo ha indossato volavano e la rendevano come una vera principessa.
 

Angelina Jolie ama il made in Italy, per la premiere di Salt in Messico aveva scelto un mini dress bianco Versace e scarpe Ferragamo, per la tappa a Los Angeles ha indossato un abito Emporio Armani con paillettes ed adesso ancora Versace, una vera dichiarazione d’amore alla moda made in Italy.
 

Parole di Serena Vasta