Angelina Jolie con abito Emporio Armani alla premiere di "Salt" a Los Angeles

Angelina Jolie in occasione della premiere del film "Salt" a Los angeles ha indossato un abito Emporio Armani, un mini dress senza spalline tutto paillettes che abbina a delle dècolletès >Ferragamo open toe in cipria.

Angelina Jolie con abito Emporio Armani alla premiere di “Salt” a Los Angeles

 

Angelina Jolie ha scelto un look meraviglioso per la premiere di “Salt” a Los Angeles che si è tenuta al Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood, la bella attrice di Hollywood ha indossato un mini dress Emporio Armani e la cosa che mi piace, forse più dell’abito, e vederla così felice e sorridente, mi piace molto in questa versione spensierata e glamour abbracciata per altro al suo compagno, il bellissimo Brad Pitt! Il film “Salt” è l’ultimo lavoro di Angelina Jolie che nelle prossime settimane arriverà anche da noi in Italia.

Angelina Jolie ha indossato un mini dress senza spalline di Emporio Armani, dopo la parentesi in total white alla premiere a Cancun in Messico dello scorso 30 giugno, adesso è tornata al suo primo amore: il nero.
 

L’abito Emporio Armani scelto da Angelina Jolie è un mini dress senza spalline in nero tutto ricoperto da paillettes luccicanti e glamour, la gonna inoltre è leggermente drappeggiata il che la rende ancora più stilosa!
 

La Jolie completa il look con delle dècolletès peep toe Ferragamo open toe realizzate in pelle color cipria con tacco alto e doppio plateau, al polso indossa un bracciale Asprey.
 

Parole di Serena Vasta