Anfibi autunno 2020: gli stivali più ricercati del momento!

Gli anfibi rientrano tra le tendenze della moda per l'autunno-inverno: un must da abbinare anche ai vestiti lunghi

Anfibi autunno 2020: gli stivali più ricercati del momento!

Foto Getty Images / Edward Berthelot

L’autunno ormai è arrivato e, tra le innumerevoli tendenze in fatto di scarpe e stivali per questo 2020, che ci permetteranno di essere fashion e super attuali, un elemento che non può mancare nel nostro total look sono gli anfibi!

Le più attente alla moda non potranno rinunciare ad abbinare questo tipo di calzatura non solo a jeans o mise causal, ma anche ad altre opzioni super stilose, come vestiti lunghi, corti, dalle fantasie checked o persino a balze.

Anfibi autunno 2020: i modelli più fashion

Il brand Net-A-Porter per la sua collezione propone degli anfibi che sanno regalare un tocco grunge irresistibile al nostro look, da imitare subito per le uscite quotidiane o per le serate in compagnia.

Bottega Veneta, ad esempio, propone gli anfibi con la suola a carrarmato e fasce laterali colorate, tra i modelli più desiderati del momento e indossati dalle influencer più cool!

I boots proposti da Guess possono essere abbinati anche a vestiti lunghi fino alle caviglie o ai mini dress, trovando un valido alleato contro il freddo: il loro stile permette di creare uno stivaletto effetto hiking boots con maxi suola a carrarmato.

View this post on Instagram

wish list ✔️ @mrs.maletina #LoveGUESS

A post shared by GUESS (@guess) on

Per le più fashion Miu Miu propone degli anfibi in pelle nera e una corposa suola carrarmato: questi stivali daranno una grande soddisfazione anche con i vestiti lunghi.

Impossibile non citare i modelli proposti da Malone Souliers, un modello più rock a cui si può perfettamente aggiungere anche un chiodo di pelle.

Il brand And Other Stories propone un tipo di anfibi che si possono definire eleganti e che possono essere indossati insieme ad un mini dress, abbinato magari ad un blazer boxy.

Infine i Dr. Martens, iconici e senza tempo, un nome e una leggenda per le appassionate: dai trench ai cappotti oversize, gli anfibi stanno divinamente con tutto!

Parole di Alanews