Anelli Pomellato, i nuovi Pom Pom per far brillare le vostre mani

Anelli Pomellato, i nuovi Pom Pom per far brillare le vostre mani

Quando si parla di gioielli preziosi, colorati e di tendenza il nome di Pomellato è sempre tra i primi che ci viene in mente. Del resto il brand italiano ci propone delle collezioni di bijoux così strepitose che non possiamo non mostrarvele e anche questa volta c’è una novità molto intrigante per la primavera estate 2012. Se conoscete gli anelli Pomellato saprete già che tutte le creazioni del brand sono raffinate e giovanili, realizzate in oro, argento e pietre preziose per rendere ancora più speciale il vostro look. Se siete amanti degli anelli vistosi ma raffinati, ecco che Pomellato ha la soluzione per voi, i nuovi Pom Pom.

Il brand italiano specializzato in gioielli, grazie al suo stile raffinato e senza tempo, ha letteralmente conquistato il mondo: sapevate che lo scorso anno è stata inaugurata una nuova boutique a Beverly Hills? Tutti i suoi gioielli, tra cui quelli sbarazzini della linea Dodo by Pomellato, sono, inoltre, delle splendide idee regalo molto gradite da qualunque donna e anche questo nuovo anello sono sicura che non farà eccezione.

I nuovi anelli Pom Pom di Pomellato, dodici splendidi modelli, sono stati realizzati con raffinatezza ed estrema cura nei dettagli. Ogni anello, creato in oro giallo o oro bianco, è impreziosito da diamanti finemente lavorati e da una pietra preziosa coloratissima e di dimensioni importanti, come nella tradizione del brand: uno smeraldo, uno zaffiro, un rubino, per rendere il gioiello ancora più chic.

Ovviamente, come per la maggior parte dei gioielli Pomellato, anche il nuovo anello Pom Pom è decisamente alla portata delle tasche di poche persona: difficilmente troverete qualcuno che possa regalarvelo. 😉 Ma del resto sognare ed ammirare un gioiello dalla foto che vi mostriamo o dalla vetrina di una boutique non costa nulla. E voi cosa ne pensate di questa creazione, vi piace?

Parole di Ilaria Galli