Anelli Growing Jewelry, con prato verde

Ecco una linea originalissima dal nome Growing Jewelry, che si compone di anelli dal design contemporaneo e accattivante, che al posto di una comune pietra preziosa, presentano una piccola zolla di prato, da curare e potare proprio come quello del nostro giardino.

Anelli Growing Jewelry, con prato verde

Arriva dagli Usa la Growing Jewelry, una linea di gioielli ambientalisti con prato verde, bisognosi di cure e di innaffiature quotidiane, proprio come una pianta qualunque. Il bello è che crescono e vanno anche potati all’occorrenza!

Guardate come sono belli ed originali questi gioielli, che rappresentano un inno alla natura, dove al posto di una pietra preziosa c’è una zolla di prato, elemento più prezioso di qualunque diamante.
 
L’idea è molto carina, e abbinata ad un design moderno ed accattivante sia nella linea uomo che donna, che negli Stati Uniti sta già diventando di tendenza.
 
Questa collezione di anelli con prato incorporato si innaffia e si pota esattamente come quello del proprio giardino, ma ovviamente bisogna ricordarsi di fare attenzione a non sciuparli e a togliere l’anello quando ci si lava le mani, per non rischiare di innaffiare troppo il prato e rischiare di farlo seccare.
 
Quando l’ecosostenibilità diventa chic, anche il campo della gioielleria cerca nuove soluzioni che siano originali e attirino la curiosità del pubblico ecologista.
 
Questa linea dal nome Growing Jewelry, tradotta letteralmente in “gioielli che crescono”, consentono a ciascuno di scegliere il taglio che si preferisce per il proprio praticello, da quello all’inglese fino alla versione più punk con erba alta diversi centimetri.
 
Un idea divertente per chi ha il pollice verde…. ops, o meglio l’anulare o il medio verdi!

 
Foto:
dvice.com
colectiva.tv
www.florablog.it